<b>10 Luglio 2005 - Piacenza - Raduno gemellato StiloClub&147VC - CONCLUSO - FOTO DA PAG. 8</b>

Eccomi appena rientrato!!!

Veramente una bellissima giornata, per non parlare del posto dove abbiamo mangiato :jaw) io vado matto per quelle cose medievali!

Poi un grazie ai ragazzi dello STC veramente troppo simpatici.......e un ringraziamento a noi, perchè anche se eravamo in meno rispetto a loro.....in un modo o nell'altro riusciamo sempre e emergere con delle caxxate assurde :asd)

DA RIFARE!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Questa volta ringrazio uno per uno :nod)
@:Secci sei un Grande :worship) :fluffle)
@:Ste 1978,Kis:Veramente grazie per la bellissima compania :handclap) Simpaticissimi.
@:Gianni+Luana:Unici :fluffle)
@HAAAAAAA Romaaaa:Certo che hai la faccia da pazzo :culo) :asd)
@Lele:grazie è sempre un piacere vederti..........Sborooooone :asd)
@Daniel(Ghielmo) :sadomaso) Che belloooooooooo
@DERO JTD: :p :worship) :spin)
@Ragazzi STC :handclap) :handclap) :grazie)
E per venire,ops,Finire,la ragazza che........................................... con il cioccolatoooooooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :lingua) :sbav)
 
Ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giornata FA VO LO SA keddire se non grassie a tutti a lelesch ke mi ha affidato (non senza preoccupazioni) il suo GTA selespeed per 5 minuti di adrenalina puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quel motore ha lo stesso rombo del mio trattore a gasolio :culo)
U GUA LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A tal proposito vorrei sapere se è fattibile una bella registrazione digitale da passare su CD kosì lo metto nel lettore e mi delizio l'udito :asd)

quando volete si rifa senza indugi

Gridan/Claudio che da venerdì sera era già qui turista fai da te alle 5 di mattina spero tu abbia apprezzato la cucina locale e non solo quella.

E' stato un piacere davvero stanco ma dispiaciuto ieri sera che fosse già finita la giornata............ :OK)
 
stileo":34eg8epl ha detto:
Ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Giornata FA VO LO SA keddire se non grassie a tutti a lelesch ke mi ha affidato (non senza preoccupazioni) il suo GTA selespeed per 5 minuti di adrenalina puraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quel motore ha lo stesso rombo del mio trattore a gasolio :culo)
U GUA LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A tal proposito vorrei sapere se è fattibile una bella registrazione digitale da passare su CD kosì lo metto nel lettore e mi delizio l'udito :asd)

quando volete si rifa senza indugi

Gridan/Claudio che da venerdì sera era già qui turista fai da te alle 5 di mattina spero tu abbia apprezzato la cucina locale e non solo quella.

E' stato un piacere davvero stanco ma dispiaciuto ieri sera che fosse già finita la giornata............ :OK)

Vi ho fatto venire i capelli bianchi... :asd)

L'unica nostra paura è che anche gli Stilosi saranno a caccia di GTA.. :elio)
 
Mo salve ragassuoli! Mo eccomi qua vivo e vegeto direttamente dalla terronia (sole splendente e 29 gradi, acqua del mare: calda)!

Ahhhh... Ringrazio sopratutto Stileo-Leo e compagna (Barbara), per l'ospitalità, la gentilezza, la pazienza per le traduzioni dal piacentino al romano e viceversa, ringrazio Valter Gta per avermi fatto capire cosa è la follia, Ringrazio Lelesch81 per avermi fatto ricordare cosa significa essere sparaflashati fuori dalla linea temporale "continua" ( :?: :OK) ), Ringrazio Ghielmo per essere venuto con la sua nuvoletta con i cerchi da 18 ( :love)), ringrazio Giannizzero e consorte, per avermi fatto fare due risate in allegria, ringrazio Darko per aver evitato che la mia nasona fosse la piu casinara, ringrazio dal primo all'ultimo gli stilosi augurandomi di rivederli presto, magari nella stessa cornice, ah sopratutto:


Ringrazio il signore per lo sciopero dei caselli autostradali, 21 euro da spendere in donnine :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) , mo va la che botta di culo! :spin)
 
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Claudio :OK)
La prox volta sarà ankora meio (anvedi kepparlo romanaccio) :lol:
Quelli sono scioperi che fanno bene al portafogli :A) :OK)

Ragazzi vi invito a guardare le foto sulla discussione di la........inutile postarle due volte :OK)
 
Qualkosa ke lo so sarà particolarmente gradita :OK)
DSCN3114
 
Top