<b>10 Luglio 2005 - Piacenza - Raduno gemellato StiloClub&147VC - CONCLUSO - FOTO DA PAG. 8</b>

DSCN3114.sized.jpg


così .....devi mettere il link alla foto e non alla pagina :OK)
 
uhm uhm... io uso sempre imageshack, e poi il link diretto non saprei dirti...




l'amoreeeeeeeeeeee mioooooooooooooooooooooo GTA ROSSA!!! LA VOGLIOOOOOOOOOOOO :mecry) :love) :love) :jaw)
 
Grazie a tutti voi...non c'era modo migliore per gemellare i nostri club!!! Anche il cielo si è aperto!!!!
Bellissima location, buonissima mangiata, e cameriera figa!!!

Kis":23rzvo2d ha detto:
...complimenti alla cameriera: quando ha detto la frase del cioccolato stavo per ribaltarla sul tavolo, vero Valter? :elio) :elio)

Non so se avete sentito lo Stiloso TED, che facendo lo sgargiante ha chiesto: "Scusa, una curiosità...ma quanti anni hai???" e lei:"Sedici"

Ecco una foto delle nostre facce in quel momento-> :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Quindi ripassiamo fra un paio d'anni :ignore)

Grazie ancora...siete troppo forti!!!
 
Azz e pensare ke ho spinto due cameriere a fare le foto con Voi....... Ma
Adesso che ci penso abbiamo foto compromettenti :asd) :D
Fuori le kiavi del GTA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :spin)
 
.::ANDTED::.":3uqmnkio ha detto:
si ragazzi noi eravamo in zona fumatori e ci stavamo kiedendo ke eta avesse appena arrivata glielo kiedo...SE-DI-CI.... :jaw) :jaw) le stavo per per dire complimenti..ma forse non era carino.. :nono) :handclap)

Anch'io...incurante della mia ragazza di fianco, mentre se ne stava andando le ho richiesto inebetito "SEDICIIII????" :?: :?: :?: :?:

Che risate :crepap)
 
valter gta":1ns0955r ha detto:
lelesch81":1ns0955r ha detto:
16???? :jaw) :jaw) :jaw)

Valter... Sei un signore...
Lele,signore è dai 50 in su :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Le altre te le dò martedi :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

OK... Gentleman... :crepap) :crepap)
 
mi sto mordendo le mani perche' potevo venire non sono venuto li' a Piacenza :mecry) ,che defy. Ed io che mi vegognavo :baby) . Mi rifaro' al piu' presto possibile... :A) :A) :A) Comunque bellissimo questo raduno .... Beato chi c'era...

un saluto a tutti...

bellissime le foto...
 
16???????????????????

COSAAAAAAAAAAAAA????
Meno della metà dei miei anni???
Non ci credo, non c'è più religione?
Scusate quanti anni di carcere sono per :ignore) una minorenne???

Bye
Kis :mad2)
 
credo che fosse una sua battuta :asd)

non ci credo....

volete che faccia una missione per chiederle la carta di identità???...mi sacrifico :angel)
 
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) mi spiace tanto ma dovete portare ancora un pò di pazienza per le foto almeno fino a domani sera.. Manca ancora un pò a sistemarle tutte e creare l'album ma stasera non ce la faccio.
 
ste1978":ligs91r6 ha detto:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) mi spiace tanto ma dovete portare ancora un pò di pazienza per le foto almeno fino a domani sera.. Manca ancora un pò a sistemarle tutte e creare l'album ma stasera non ce la faccio.

allora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top