<b>10 Luglio 2005 - Piacenza - Raduno gemellato StiloClub&147VC - CONCLUSO - FOTO DA PAG. 8</b>

Ragafffiiiiiiiiiiiiiiiii afpetattemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fto arrivandoooooooooooooooooooo




(ogni riferimento all'era glaciale o claudio bisio è puramente casuale, tutti i diritti riservati.) :culo)
 
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOkey
VVVVVVVVVVVVVVVVaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene
Non aggiungiamo kaos al mio cervello ormai andato ok?

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
facciamo ore 9.30 kosì alle 10.30 siete qui a Piacenza ok
:OK) :A) :A) :A) :culo)
 
No No fermi tutti.......
Dalle 9.00 alle 11.00 nel caso ci fosse qualkuno che arriva tardi perchè viene da lontano........ ma io alle 9.00 sono in posizione per kui vi aspetto.
L'altra volta kausa kode in autostrada un gruppo è arrivato tardi e lo abbiamo aspettato ma in quell'okkasione non avevamo un posto poi dove sistemare le auto per kui li o da un'altra parte era lo stesso.
Domenica in vece abbiamo a disposizione la Corte di GRazzano Visconti e sinceramente se arriviamo tutti entro le 10.00 io sono + kontento kosì sistemante le formalità (inkasserei i soldi del ristorante man mano ke arrivate) scambiate due kiakkere di presentazione ecc. ecc. ci muoviamo e andiamo a sistemare le auto dopo il giretto turistico.
:OK)
 
stileo":1znlfkqj ha detto:
No No fermi tutti.......
Dalle 9.00 alle 11.00 nel caso ci fosse qualkuno che arriva tardi perchè viene da lontano........ ma io alle 9.00 sono in posizione per kui vi aspetto.
L'altra volta kausa kode in autostrada un gruppo è arrivato tardi e lo abbiamo aspettato ma in quell'okkasione non avevamo un posto poi dove sistemare le auto per kui li o da un'altra parte era lo stesso.
Domenica in vece abbiamo a disposizione la Corte di GRazzano Visconti e sinceramente se arriviamo tutti entro le 10.00 io sono + kontento kosì sistemante le formalità (inkasserei i soldi del ristorante man mano ke arrivate) scambiate due kiakkere di presentazione ecc. ecc. ci muoviamo e andiamo a sistemare le auto dopo il giretto turistico.
:OK)

Forse mi è sfuggito di vista ma per il ristorante c'è un menu con prezzo fisso per il raduno ? E c'è da pagare una quota d'iscrizione ?
 
STC

01) Leo (2 persone)
02) Darko (1 persona)
03) y.m (1 persona)
04) mr.grady (2 persone)
05) Andrea81 (1 persona)
06) electricsheep (1 persona)
07) Shadowman (forse)
08) NitroAlfa (2 persone)
09) .::ANDTED::. (1 persona)
10) andygt (forse)
11) Need 4 Speed (2 persone)
12) licis (2 persone)
13) Marchez (solo pomeriggio)
14) Doctor_Stilo (2persone)
15) Cisco201 (2 persona)

tot 19 persone a pranzo

147V.C.

01) Lu (solo la mattina)
02) Filip 1983 (solo Pomeriggio)
03) Ataru (1 persona)
04) Ghielmo (1 persona)
05) Valter GTA (2 persona)
06) Ste1978 (1 persona)
07)max147 2.0ts (solo la mattina)
08)lacco79 (solo la mattina)
09)gridan/a/6000 (1 persona)
10)lelesch81 (1 persona)
11)147jet (1 persona)
12)Vampiro (solo mattina)
13)Tata Kia+SMX (solo mattina)
14)Secci (1 persona)
15)Giannizero(2persone)

Tot 11 persone a pranzo
 
Forse mi è sfuggito di vista ma per il ristorante c'è un menu con prezzo fisso per il raduno ? E c'è da pagare una quota d'iscrizione

No non ti è sfuggito nulla. Per il raduno di DOmenica ho prenotato All'osteria le Rondini a Grazzano Visconti dove già per l'altro raduno STC qui a Piacenza abbiamo mangiato e tutti si sonon trovati bene.
Il prezzo del pranzo è di 25€ ed il menù dovrebbe essere disponibile qualke pagina indietro in Qsto Topic.
Mi sembrava chiaro come ho più volte richiesto che chi era interessato al pranzo desse la propria adesione............ e per me è scontato che chi è in lista, dove non diversamente specificato mangi con il gruppo al ristorante.
Ora per evitare Kaos alla cassa all'arrivo al punto di ritrovo io inkasserei i soldi del pranzo. Non c'è nessuna quota di iscrizione o altro :OK) [/quote]
 
Ekko il programma :OK)


Raduno/gemellaggio STC-147 VirtualClub
10 luglio 2005 Piacenza


Programma giornata
(Tot 53 Km):

ore 09.00-11.00 ritrovo nel parcheggio del bar”h” in Via Einaudi
Saluti di rito, scambio opinini e attesa
eventuali ritardatari

Ore 11.00-12.30 Trasferimento verso località Grazzano Visconti
Via S.Giorgio – God i- Ponte - Vigolzone 39Km
E sistemazione nella corte

Ore 12.30-13.00 sistemazione in sala ristorante “Le Rondini”

Ore 13.30-15.00 Pranzo

Ore 15.30-17.30 Visita di Grazzano Visconti

Ore 17.30-18.00 trasferimento al punto di incontro per saluti
15Km – 30’

Per chi arriva da Torino/Voghera....... uscita Piacenza Ovest (uscite subito dopo il pedaggio)........ al semaforo, di fronte (sulla Vs Sx c'è l’Hotel Holliday-Inn e un distributore Agip sull’angolo) Quindi al semaforo proseguire dritto...... e dopo 200/300 mt (passate davanti a Poltronesofà prima e alla sede della Banca di Piacenza poi) c’è un semaforo per proseguire dritto ed uno svincolo a dx, prendere a dx immettersi sulla due corsie, il parcheggio è alla Vostra Sx (c’è un bar, BAR”H”…..) quindi al primo incrocio svoltare a sx per entrare nel parcheggio.
Per chi arriva da Milano....... uscire a Piacenza Nord, prendere a Sx per Piacenza...... lasciando il Supermercato AUCHAN alla Vostra Sx proseguire sul ponte...... Al semaforo Prendere a Dx (riferimento, passate davanti alla Concessionaria FIAT Parietti).... proseguire diritto seguendo la strada principale (via XXI Aprile) fino al secondo semaforo dove tenendo la DX arrivate in via Emilia Pavese.. (due corsie).... (Occiu xkè li spesso si appostano i vigili con il telelaser.....) passate le prime due rotonde ed alla terza avete l'Hotel Holliday-Inn alla Vostra SX.... arrivate oltre la rotonda al semaforo tenendo la SX (AVETE ALLA VOSTRA Sx un distributore Agip sull’angolo, alla Vs Dx l’inbocco per l’autostrada TO a Piacenza Ovest), svoltate a Sx via I° Maggio (passate davanti a Poltronesofà prima e alla sede della Banca di Piacenza poi) e dopo 200/300 mt c’è un semaforo per proseguire dritto ed uno svincolo a dx, prendere a dx immettersi sulla due corsie Via Einaudi, il parcheggio è alla Vostra Sx (c’è un bar, BAR”H”…..) quindi al primo incrocio svoltare a sx per entrare nel parcheggio.

Per chi arriva da Bologna/Modena, vicino a Piacenza, seguire Piacenza Sud Torino Brescia (A21/E70) dopo il pedaggio... e così, uscite anche voi a Piacenza Ovest, altrimenti dovete attraversare tutta la città.
)........ al semaforo, di fronte (sulla Vs Sx c'è l’Hotel Holliday-Inn e un distributore Agip sull’angolo) Quindi al semaforo proseguire dritto...... e dopo 200/300 mt (passate davanti a Poltronesofà prima e alla sede della Banca di Piacenza poi) c’è un semaforo per proseguire dritto ed uno svincolo a dx, prendere a dx immettersi sulla due corsie, il parcheggio è alla Vostra Sx (c’è un bar, BAR”H”…..) quindi al primo incrocio svoltare a sx per entrare nel parcheggio.
 
Ed Ekko il menù :D :OK) :OK) :A)

Osteria “Le Rondini”


- Antipasti

Salumi tipici piacentini
Torta salata di Verdure

- Primi

Cappellacci di patate con Funghi porcini
Nidi di rondine in crema di latte e Pomodoro

- Secondi

Arrosto di vitello al forno
Roast Beaf in olio aromatico con Rucola e Funghi Champignon

- Contorni

Verdure miste in insalata
Crocchette di patate

- Dolce

Dolce della casa

- Bevande

Acqua minerale
Vino sfuso “Colli Piacentini”, Cantine Gazzola
Caffè
Amaro

25,00 €
 
il punto di ritrovo giusto dove all'uscita dell' autostrada o dove io vengo da modena? :confusbig)
stileo":3qy48o01 ha detto:
Ragaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi sento molto Barbara d'Urso :elio) :elio) :elio)
Allora è difficile stare in due posti contemporaneamente cmque ecco il programma del 10 luglio fatemi sapere se vi garba Ok
Provo ad inserire l'allegato kmque ekko come dovrebbe essere:

ore 9-11 ritrovo
ore 11-12.30 trasferimento a Grazzano via un giretto semipanoramico
12.30 ma anke prima xkè il giro non è lungo ci sistemiamo nella corte vecchi di Grazzano visconti
13.00-15 pranzo presso la trattoria le Rondini che è proprio li vicino
15-17 4 chiacchere tra cugini :lol:
17.30-18 trasferimento ne punto di ritrovo del mattino per saluti e baci nel tragitto si passerà vicino ad un pezzo di tangenziale per cui chi dovesse/volesse imboccare li direzione Parma-Bologna-Brescia-Verona può
Coloro che devono andare direzione Torino invece proseguono con il resto del gruppo
Provo con l'allegato
download.php

download.php
 
STC

01) Leo (2 persone)
02) Darko (1 persona)
03) y.m (1 persona)
04) mr.grady (2 persone)
05) Andrea81 (1 persona)
06) electricsheep (1 persona)
07) Shadowman (forse)
08) NitroAlfa (2 persone)
09) .::ANDTED::. (1 persona)
10) andygt (forse)
11) Need 4 Speed (2 persone)
12) licis (2 persone)
13) Marchez (solo pomeriggio)
14) Doctor_Stilo (2persone)
15) Cisco201 (2 persona)

tot 19 persone a pranzo

147V.C.

01) Lu (solo la mattina)
02) Filip 1983 (solo Pomeriggio)
03) Ataru (1 persona)
04) Ghielmo (1 persona)
05) Valter GTA (2 persona)
06) Ste1978 (1 persona)
07)max147 2.0ts (solo la mattina)
08)lacco79 (solo la mattina)
09)gridan/a/6000 (1 persona)
10)lelesch81 (1 persona)
11)147jet (1 persona)
12)Vampiro (solo mattina)
13)Tata Kia+SMX (solo mattina)
14)Secci (1 persona)
15)Giannizero(2persone)
16)Kis (1 persona)
Tot 12 persone a pranzo
 
mi sono fermato a leggere un troppo subito tutto chiaro ho letto tutto.. :OK)
BLADOW":1lafxlfo ha detto:
il punto di ritrovo giusto dove all'uscita dell' autostrada o dove io vengo da modena? :confusbig)
stileo":1lafxlfo ha detto:
Ragaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi sento molto Barbara d'Urso :elio) :elio) :elio)
Allora è difficile stare in due posti contemporaneamente cmque ecco il programma del 10 luglio fatemi sapere se vi garba Ok
Provo ad inserire l'allegato kmque ekko come dovrebbe essere:

ore 9-11 ritrovo
ore 11-12.30 trasferimento a Grazzano via un giretto semipanoramico
12.30 ma anke prima xkè il giro non è lungo ci sistemiamo nella corte vecchi di Grazzano visconti
13.00-15 pranzo presso la trattoria le Rondini che è proprio li vicino
15-17 4 chiacchere tra cugini :lol:
17.30-18 trasferimento ne punto di ritrovo del mattino per saluti e baci nel tragitto si passerà vicino ad un pezzo di tangenziale per cui chi dovesse/volesse imboccare li direzione Parma-Bologna-Brescia-Verona può
Coloro che devono andare direzione Torino invece proseguono con il resto del gruppo
Provo con l'allegato
download.php

download.php
 
Top