nel pomeriggio un saltino lo facciamo anche io e SMX o in mattinata..insomma in qualche momento della giornata! :OK)
Solo per te,le :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)Filip1983":35vsamgo ha detto:Come già detto purtroppo io e Sara non ci saremo :cry:
Filip1983":3cq2dzxv ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
Simo140cv":1s3lmyfo ha detto:Filip1983":1s3lmyfo ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
eddai :crepap)
Occhio che con me ho sempre un fucile :mitra) :elio) :asd)Filip1983":3jl71gdv ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
valter gta":3ja60nzv ha detto:Occhio che con me ho sempre un fucile :mitra) :elio) :asd)Filip1983":3ja60nzv ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
A si.......vuoi la guerra :elio) e guerra sia :elio) :asd)Filip1983":2xiwjadp ha detto:valter gta":2xiwjadp ha detto:Occhio che con me ho sempre un fucile :mitra) :elio) :asd)Filip1983":2xiwjadp ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
è per quello che spari sempre tante cazzate!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mitico sei un mito! :asd)
valter gta":1wokvlr2 ha detto:A si.......vuoi la guerra :elio) e guerra sia :elio) :asd)Filip1983":1wokvlr2 ha detto:valter gta":1wokvlr2 ha detto:Occhio che con me ho sempre un fucile :mitra) :elio) :asd)Filip1983":1wokvlr2 ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
è per quello che spari sempre tante cazzate!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps,mi sa che finisco maleeeeeeeeee :asd)
Io so cose che nessun umano sà :asd) :elio)Filip1983":2qq96w3y ha detto:valter gta":2qq96w3y ha detto:A si.......vuoi la guerra :elio) e guerra sia :elio) :asd)Filip1983":2qq96w3y ha detto:valter gta":2qq96w3y ha detto:Occhio che con me ho sempre un fucile :mitra) :elio) :asd)Filip1983":2qq96w3y ha detto:Valter... mi vedrai passare con una papera sopra il portapacchi,.... :asd)
Ps,mi sa che finisco maleeeeeeeeee :asd)
tu sai cose.... :ignore) :asd)
:crepap) :crepap)Filip1983":2rgtqks1 ha detto:è uno scontro alla pari... :culo)
solo il + duro vincerà... :crepap)
Ok :asd) :OK)Filip1983":r485dqbw ha detto:la facciamo partire da domani?
Post in ot?
:asd)
valter gta":bgg4l24t ha detto:Ok :asd) :OK)Filip1983":bgg4l24t ha detto:la facciamo partire da domani?
Post in ot?
:asd)