<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

Allora ci provo anche io...sparo a zero....la località segreta è Marostica c'è un bel parcheggione davanti alle mura e magari ci si fa anche la partita a scacchi vivente... :jolly)
 
ok dai......................... la mia è ...castelfranco veneto...tutti in taverna da me.... :D

lo so che cosi avran intuito ke la metà dei soldi andra in tasca tua ma pazienza dai....scusami ale... :cry:

























:culo)
 
maxchan147":521r3fy4 ha detto:
Deepboy":521r3fy4 ha detto:
Farò di tutto per esserci!!! :nod) :nod) :nod)

M.

Puoi anche partecipare al concorso a premi :OK)

Non conoscola zona, non saprei che dire....secondo me...uh...boh...mmmhhh...

PASSAPAROLA!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M.



p.s. Burano?! :asd)
 
Ciao Friendevil. :p :ciao)
Spero di farti piacere riportarti qui sotto l’elenco dei partecipanti al concorso:

- ADAN - Rifugio Vittorio Veneto sulla cima del monte Pizzoc, a fianco alla foresta del Consiglio
- stefandan - La bellissima località di Parola (BL) in Alta Val Complico
- ruspy – Asiago (VI)
- maxchan147 – Buttrio (UD)
- mav76 - Pantianicco frazione di Mereto di Tomba (UD)
- better_vr – Garda (VR)
- Seal – Marostica (VI)
- Nicola156 - Pieve di Soligo (TV) con visita alle annesse cantine
- skizzetto0000 - castelfranco veneto (TV)...tutti in taverna da me
- Ikari80 - Venezia......così ci si va tutti in traghetto
- yugs – Monselice (PD)
- Deepboy – Burano frazione di Venezia (VE)

Credo di aver fatto tutto giusto, se non è così mi scuso. :worship)
 
Certo ADAN che mi fa piacere...anzi hai fatto un ottimo lavoro.
Prego tutti gli altri che vorranno partecipare di aggiornare la lista di ADAN :OK)


@ better-vr: il programma del meeting lo metteremo un pò più avanti...mancano ancora 3 mesi :p
Se ti dicessimo il programma dovremmo dirti anche il posto :asd)...secondo te lo facciamo? :asd)
Tra l'altro ovviamente pur avendo in mente cosa fare dobbiamo ancora definire bene il tutto essendo troppo presto per farlo :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":14bn6jx4 ha detto:
Certo ADAN che mi fa piacere...anzi hai fatto un ottimo lavoro.
Prego tutti gli altri che vorranno partecipare di aggiornare la lista di ADAN :OK)


@ better-vr: il programma del meeting lo metteremo un pò più avanti...mancano ancora 3 mesi :p
Se ti dicessimo il programma dovremmo dirti anche il posto :asd)...secondo te lo facciamo? :asd)
Tra l'altro ovviamente pur avendo in mente cosa fare dobbiamo ancora definire bene il tutto essendo troppo presto per farlo :OK) :OK) :OK)
Si si ovvio questo, chiedevo solo cose generali come ad esempio se ci fosse di mezzo un pranzo/cena/sfilata/serata in discoteca tutti insieme :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top