erikuzza":3bmo63xc ha detto:Che dite, iniziamo col listone balasso?
- Friendevil
- erikuzza+DriftSK
- IVAN
- stefandan
- ruspy
- dbteox
- maxchan147
- ADAN
- alexdrastico
un pelin prima no? :asd) :asd)
erikuzza":3bmo63xc ha detto:Che dite, iniziamo col listone balasso?
- Friendevil
- erikuzza+DriftSK
- IVAN
- stefandan
- ruspy
- dbteox
- maxchan147
- ADAN
- alexdrastico
ruspy":31t4cfs8 ha detto:erikuzza":31t4cfs8 ha detto:Che dite, iniziamo col listone balasso?
- Friendevil
- erikuzza+DriftSK
- IVAN
- stefandan
- ruspy
- dbteox
- maxchan147
- ADAN
- alexdrastico
un pelin prima no? :asd) :asd)
Beh, sappi che se ci deludete, vendiamo te e max al mercato nero degli organi :asd)Friendevil":2hn01foz ha detto:Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
alexdrastico":gy79neoq ha detto:Beh, sappi che se ci deludete, vendiamo te e max al mercato nero degli organi :asd)Friendevil":gy79neoq ha detto:Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso ,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.Friendevil":v6fql17g ha detto:Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
stefandan":1xvi7rxz ha detto:Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso ,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.Friendevil":1xvi7rxz ha detto:Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
E qui le certezze non si sono!!!
Manca L'ORA DEL RITROVO caxxo!!!!!
stefandan":gb54pizy ha detto:Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso ,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.Friendevil":gb54pizy ha detto:Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
E qui le certezze non si sono!!!
Manca L'ORA DEL RITROVO caxxo!!!!!
skizzetto0000":1shn80gt ha detto:presentissimo :elio) :X) !!!
:elio) :elio) :elio) :elio)GabryPontePowerMix":1l5smlxe ha detto:ci sarò con tuttoooooooooooo il mio entusiasmo :elio)
e la mia MUNIFICA persona :fiori)
:nuovi010)
Friendevil":1qivivev ha detto:skizzetto0000":1qivivev ha detto:presentissimo :elio) :X) !!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Tu non puoi proprio mancare