<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

ruspy":31t4cfs8 ha detto:
erikuzza":31t4cfs8 ha detto:
Che dite, iniziamo col listone balasso? :D


- Friendevil
- erikuzza+DriftSK
- IVAN
- stefandan
- ruspy
- dbteox
- maxchan147
- ADAN
- alexdrastico


un pelin prima no? :asd) :asd)


Dato l'anticipo con cui è stato programmato il meeting.... :culo) :culo) :culo) :culo)
 
alexdrastico":gy79neoq ha detto:
Friendevil":gy79neoq ha detto:
Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
Beh, sappi che se ci deludete, vendiamo te e max al mercato nero degli organi :asd)

:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

Ho capito.. a sto giro mi sa che mi tocca proprio usare l'altra krukka!!!..

A qualcuno è piaciuto essere inculato dalla bestia... senza fare nomi.. [("xadoom")]

Abbiamo anche le foto...

immagine036on0.jpg


:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
Friendevil":v6fql17g ha detto:
Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso :D,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.
E qui le certezze non si sono!!!
Manca L'ORA DEL RITROVO caxxo!!!!!
 
stefandan":1xvi7rxz ha detto:
Friendevil":1xvi7rxz ha detto:
Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso :D,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.
E qui le certezze non si sono!!!
Manca L'ORA DEL RITROVO caxxo!!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:handclap) :handclap) :handclap)
 
stefandan":gb54pizy ha detto:
Friendevil":gb54pizy ha detto:
Ma asd...non sapete nemmeno dove e come e già vi iscrivete...la vostra fiducia mi commuove :fluffle)
Appunto,qualcuno mi ha iscritto d'ufficio senza il mio permesso :D,non sapendo che io prendo iniziative solo a fronte di certezze.
E qui le certezze non si sono!!!
Manca L'ORA DEL RITROVO caxxo!!!!!

Ho rimediato :)
 
Andiamo sulla fiducia va... Ci saremo anche io e max, spero non sia dalle parti di Ruspy perchè sarebbe un pò difficoltoso, visto che il 16 aprile comincerò alle 9 del mattino il mio primo giorno dei sei mesidi tirocinio...
Mi permetto di riservare un mio ritiro, datoche mancano ancora 3 mesi...
Ma festeggiamo anche il mio compleanno nel frattempo??? :p
 
Top