<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

Nina81":i48hunmd ha detto:
Friendevil":i48hunmd ha detto:
Se avesse avuto una Golf probabilmente non l'avremmo mai vista da queste parti :crepap) :crepap) :crepap)

Vero...."nina"? :asd)
VErissimo Friendevil.....se avessi avuto una Golf forse non potrei nemmeno stare con Fubini, non mi avrebbe mai voluta :mecry) .
Cmq, Neanche chiamandomi Nina riesco a camuffarmi..peccato che non ci fossero nick che si avvicinassero a " Giò" o simili. :A)


adesso ho capito chi sei.... :ciao) :ciao) :ciao)
 
Carissimi, purtroppo passo di qui come latore di pessime nuove.

Il "simpatico" titolare del ristorante, dopo averci detto:

- si non c'è problema
- si il menù potrebbe essere così e così

ha prima corretto il tiro in:

- no, ma voglio un sostanzioso anticipo

e poi definitivamente in:

- no, ho dato via la vostra prenotazione ad un altro gruppo

(ok, non ha usato queste parole, ha parlato di fraintendimenti, di incomprensioni, di congiunzioni astrali sfavorevoli e quant'altro, ma la sostanza sempre questa rimane).

Vista la vicinanza dell'evento e l'impossibilità materiale di recarci a Jesolo per individuare un nuovo ristorante per tempo, ci vediamo giocoforza costretti a cancellare l'evento (o meglio rinviarlo a data da destinarsi).

Ci scusiamo TANTISSIMO con tutti.

:mecry)

Max e Ale
 
Io intanto mi isc rivo e confermo la mia presenza.

1 - Friendevil + Stefania
2 - Maxchan
3 - Lacco79 (in forse)
4 - Elisir + Elisa
5 - Skizzetto0000 + Matteo + Simone
6 - ADAN + ???
7 - ruspy (in forse)
8 - Fubini80 + Gio
9 - alexdrastico + brother
10 - Ste1978 + forse 2 amici
11 - Arj + Cherry
12 - Lalas72
13 - Tony82 + Michi + Alessandra
14 - Nuvola Grigia + amici (in forse)
15 - fiffi66
16 - Filip1983 + bambolagonfiabile
16 bis - valter gta (da confermare)
18 - Gialloblu + Elena
19 - ataru007
20 - baldisse + Frazza
21 - Andreamjet + Desirée (confermati)
22 - querciamix (confermato)

...dai che ce la facciamo lo stesso!
 
non è possibile!!!

noo... ditemi che è un pesce d'aprile con un giorno di ritardo!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ruspy":9ecrr3lx ha detto:
querciamix":9ecrr3lx ha detto:
Ma porca miseria, vuoi che nessuno possa andare fino giù a iesolo per vedere di un locale!?


No dai, non è possibile, vi prego!


quoto!

dai cavolo .... se avete bisogno si puo fare dai....


faccio io un salto al pomeriggio....

Marco se vuoi vado io a fare un salto questa sera... FATEMI SAPERE STAFF


ps:non può andare a putt... tutto :mecry2)

ps2: ditemi che è un pessimo pesce d'aprile .....
 
Devo innanzitutto delle scuse a tutti voi perchè la scelta (errata a questo punto) del ristorante è stata mia. Dopo diversi contatti e diverse richieste (a volte a mio parere assurde) avevamo, anche con max concordato una soluzione che non sarebbe piaciuta a tutti ma che ci sembrava la migliore.

Purtroppo venuto a mancare il ristorante e non avendo IO, la possibilità di tornare in sopralluogo, ci siamo trovati nella situazione di dover annullare il meeting.

Vedo però che come sempre lo spirito del virtual è grande e la soluzione al problema sembra già pronta sul piatto.

Attendiamo notizie dai due inviati dunque e vediamo cosa succederà :OK)
 
ruspy":1it6v1ur ha detto:
fermi tutti!


la premiata ditta Marco(ruspy) & Marco(skizzetto0000)

sta provvendendo alla sostituzione del luogo....con spedizione punitiva :asd) in quel di Caorle (ve) probabilmente domani sera!!!



abbiate fede!
siiiiiiiii, ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeni!!!
Dai dai...confidiamo in voi 2 (nnamo bbene :asd) SCHEEEEEEEEERZO)!
:OK) :OK) :OK)
 
ruspy":220uu6xh ha detto:
fermi tutti!


la premiata ditta Marco(ruspy) & Marco(skizzetto0000)

sta provvendendo alla sostituzione del luogo....con spedizione punitiva :asd) in quel di Caorle (ve) probabilmente domani sera!!!



abbiate fede!

ragazzi scusate, so che probabilmente chiedo l'impossibile, però non è che potete guardare anche di una piazza o un parcheggio dove riunirci tutti insieme e lasciare le macchine mentre andiamo a mangiare?? se volete vi posso aiutare a distanza chiamando in comune...
cmq il raduno non si cancella :X) almeno si spera...
 
Friendevil":3o5imkrq ha detto:
Devo innanzitutto delle scuse a tutti voi perchè la scelta (errata a questo punto) del ristorante è stata mia. Dopo diversi contatti e diverse richieste (a volte a mio parere assurde) avevamo, anche con max concordato una soluzione che non sarebbe piaciuta a tutti ma che ci sembrava la migliore.

Purtroppo venuto a mancare il ristorante e non avendo IO, la possibilità di tornare in sopralluogo, ci siamo trovati nella situazione di dover annullare il meeting.

beh, la colpa è del ristoratore che vi ha scombussolato i piani.. no? ;) :fluffle)
 
Caspita,proprio ieri ho dato la mia adesione e attendo conferme da altre persone.
Marco e Skizzetto siamo nelle vostre mani :OK)
 
babysmartolina":350339uc ha detto:
ruspy":350339uc ha detto:
fermi tutti!


la premiata ditta Marco(ruspy) & Marco(skizzetto0000)

sta provvendendo alla sostituzione del luogo....con spedizione punitiva :asd) in quel di Caorle (ve) probabilmente domani sera!!!



abbiate fede!

ragazzi scusate, so che probabilmente chiedo l'impossibile, però non è che potete guardare anche di una piazza o un parcheggio dove riunirci tutti insieme e lasciare le macchine mentre andiamo a mangiare?? se volete vi posso aiutare a distanza chiamando in comune...
cmq il raduno non si cancella :X) almeno si spera...

intanto vediamo dove si troverà il ristorante... questo perche...

se sarà fuori caorle il problema del parcheggio non si pone... se sarà invece all'interno di caorle c'e gia un parcheggio molto grande dove possiamo starci tutti e poi fare due passi per raggiungere l'eventuale ristorante....

prima però lasciateci vedere dove trovemo! :asd)
 
ruspy":xhaceuo1 ha detto:
La premiata ditta Marco(ruspy) & Marco(skizzetto0000)
sta provvendendo alla sostituzione del luogo....con spedizione punitiva :asd) in quel di Caorle (ve) probabilmente domani sera!!!

:bravo)
 
1 - Friendevil + Stefania
2 - Maxchan
3 - Lacco79 (in forse)
4 - Elisir + Elisa
5 - Skizzetto0000 + Matteo + Simone (confermati)
6 - ADAN + ???
7 - ruspy + romina (confermati)
8 - Fubini80 + Gio
9 - alexdrastico + brother
10 - Ste1978 + forse 2 amici
11 - Arj + Cherry (confermati)
12 - Lalas72
13 - Tony82 + Michi + Alessandra (confermati)
14 - Nuvola Grigia + amici (in forse)
15 - fiffi66
16 - Filip1983 + bambolagonfiabile
16 bis - valter gta (da confermare)
18 - Gialloblu + Elena
19 - ataru007
20 - baldisse + Frazza
21 - Andreamjet + Desirée (confermati)
22 - querciamix (confermato)

13 confermati

Vi invito a confermare.... e ad aggiornare il numero (dei confermati) quotando il tutto grazie!
 
Top