Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No dai va benissimo :OK)
No dai va benissimo :OK)
Friendevil":upww39px ha detto:Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Friendevil":3ofvfcfr ha detto:Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
baldisse":2xpwyjxc ha detto:Friendevil":2xpwyjxc ha detto:Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per questo motivo arriviamo il giorno prima... e abbiamo preso un maestro di dizione. Ce la facciamo in un giorno solo?
maxchan147":bzt82yul ha detto:baldisse":bzt82yul ha detto:Friendevil":bzt82yul ha detto:Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Per questo motivo arriviamo il giorno prima... e abbiamo preso un maestro di dizione. Ce la facciamo in un giorno solo?
le basi le puoi apprendere, nel caso Friend ti fa un ripasso :rotolo)
luca2501":12q8osv2 ha detto:Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.
Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?
Non ho voglia di rivedere casa all'alba.
P.S.
Mi sto impegnando per superare l'esame di veneto.
:asd)
ruspy":2os71vtm ha detto:luca2501":2os71vtm ha detto:Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.
Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?
P.S.
di domenica mestre e tranquillo....
il peggio probabilmente sarà l'uscita da jesolo
Tata Kia":358vmsql ha detto:ruspy":358vmsql ha detto:luca2501":358vmsql ha detto:Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.
P.S.
di domenica mestre e tranquillo....
il peggio probabilmente sarà l'uscita da jesolo
Vedendo la distanza che c'è tra il mio paese e il tuo (praticamente nulla), mi sento di risponderti.
Il problema non è mestre nè jesolo (almeno non così drammatico), ma bensì il nodo tra bergamo e milano..dovresti sapere che è invivibile...poi in rientro...
Partire dopo cena è l'ideale, almeno..io faccio sempre così! :fluffle)
skizzetto0000":26kfecib ha detto:d'accordo con tata.... parlo per l'uscita da jesolo che dopo cena in questo periodo è l'ideale, prima purtroppo si rischia, poi dipende anche dalla giornata di sole o meno che sarà.
Arj147":3ee7ysx5 ha detto:Per il nodo MI-BG no problem, si fanno stradine alternative.
Partire dopo cena da Jesolo significa arrivare a casa non prima di mezanotte. Garantito al limone. :nod)
Domanda: è possibile ordinare piatto unico? (solo primo o solo secondo?)
Vedendo l'abbondanza io opterei per una sola portata... (penso sia fattibile, in fondo è un ristorante, basta che non siano come quelli di Garda! :crepap) :crepap) :crepap) )
IVAN":2o2lwxz3 ha detto:Arj147":2o2lwxz3 ha detto:Per il nodo MI-BG no problem, si fanno stradine alternative.
Partire dopo cena da Jesolo significa arrivare a casa non prima di mezanotte. Garantito al limone. :nod)
Domanda: è possibile ordinare piatto unico? (solo primo o solo secondo?)
Vedendo l'abbondanza io opterei per una sola portata... (penso sia fattibile, in fondo è un ristorante, basta che non siano come quelli di Garda! :crepap) :crepap) :crepap) )
...se dovessero essere come quelli del Garda il ritorno sarebbe il giorno dopo nel pomeriggio.... :crepap)