<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No dai va benissimo :OK)
 
1 - Friendevil + Stefania
2 - Maxchan
3 - Lacco79 (in forse)
4 - Elisir + Elisa
5 - Skizzetto0000 + Matteo
6 - ADAN + ???
7 - ruspy
8 - Fubini80 + Gio
9 - alexdrastico + brother
10- Ste1978 + forse 2 amici
11 - Cj + Rapidello + Arj + Cherry
12 - Lalas72
13 - Tony82 + Michi + Alessandra
14- Nuvola Grigia + amici (in forse)
15- fiffi66 + ? (che sia Ruspy?)
16- Filip1983+bambolagonfiabile
16 bis - valter gta (da confermare)
18- Gialloblu + Elena
19- stealfa
20- ataru007
21- baldisse + Frazza (da confermare)

Ci volete ugualmente anche se veniamo dalla Romagna?
 
Friendevil":3ofvfcfr ha detto:
Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per questo motivo arriviamo il giorno prima... e abbiamo preso un maestro di dizione. Ce la facciamo in un giorno solo?
 
baldisse":2xpwyjxc ha detto:
Friendevil":2xpwyjxc ha detto:
Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per questo motivo arriviamo il giorno prima... e abbiamo preso un maestro di dizione. Ce la facciamo in un giorno solo?

le basi le puoi apprendere, nel caso Friend ti fa un ripasso :rotolo)
 
maxchan147":bzt82yul ha detto:
baldisse":bzt82yul ha detto:
Friendevil":bzt82yul ha detto:
Certo che accettiamo residenti in altre regioni...basta che quando sono là parlino in stretto dialetto veneto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Per questo motivo arriviamo il giorno prima... e abbiamo preso un maestro di dizione. Ce la facciamo in un giorno solo?

le basi le puoi apprendere, nel caso Friend ti fa un ripasso :rotolo)

visto che il maestro :elio) del sabato sono io :p spero di far bene... poi semmai il dottorevil :rotolo) domenica gli farà l'esame :sarcastic)
 
1 - Friendevil + Stefania
2 - Maxchan
3 - Lacco79 (in forse)
4 - Elisir + Elisa
5 - Skizzetto0000 + Matteo
6 - ADAN + ???
7 - ruspy
8 - Fubini80 + Gio
9 - alexdrastico + brother
10- Ste1978 + forse 2 amici
11 - Cj + Rapidello + Arj + Cherry
12 - Lalas72
13 - Tony82 + Michi + Alessandra
14- Nuvola Grigia + amici (in forse)
15- fiffi66
16- Filip1983 + bambolagonfiabile
16 bis - valter gta (da confermare)
18- Gialloblu + Elena
19- stealfa
20- ataru007
21- baldisse + Frazza (da confermare)



solo questi? :asd)



dai su animo giovani.... saremo al mare.... :spiaggia) :shine)
(sperando che non piova :piove) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) )
 
Cari amici,

aggiornamenti sulla situazione pranzo. Dopo aver lungamente trattato con il Ristorante da noi scelto la proposta di menù definitiva è la seguente:

Primo:

Pesce: Spaghetti con Scampi alla busera
Carne: Garganelli al sugo di ragù di cinghiale e porcini

Secondo:

Pesce: Seppie ai ferri con polenta
Carne: Braciola di maiale e patate fritte

Acqua, caffè e coperto sono compresi nel prezzo di 24€
Gli eventuali extra sono da pagarsi a parte.

Il ristorante chiede la conferma definitiva delle persone almeno una settimana prima e un anticipo pari al 50% del pranzo.
A questo punto chiediamo, con un certo imbarazzo, ai partecipanti di pagare in anticipo ( le modalità verranno chiarite in seguito ).
Facciamo inoltre presente che non possiamo garantire il rimborso della quota per chi non potesse, dopo aver confermato, partecipare.

Ci scusiamo anticipatamente e enormemente per il disagio ma non è dipeso da noi.


LogoMF.jpg
 
Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.

Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?

Non ho voglia di rivedere casa all'alba.



P.S.
Mi sto impegnando per superare l'esame di veneto.
:asd)
 
luca2501":12q8osv2 ha detto:
Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.

Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?

Non ho voglia di rivedere casa all'alba.



P.S.
Mi sto impegnando per superare l'esame di veneto.
:asd)

di domenica mestre e tranquillo....

il peggio probabilmente sarà l'uscita da jesolo
 
Cari amici,

aggiornamenti sulla situazione pranzo. Dopo aver lungamente trattato con il Ristorante da noi scelto la proposta di menù definitiva è la seguente:

Primo:

Pesce: Spaghetti con Scampi alla busera
Carne: Garganelli al sugo di ragù di cinghiale e porcini

Secondo:

Pesce: Seppie ai ferri con polenta
Carne: Braciola di maiale e patate fritte

Acqua, caffè e coperto sono compresi nel prezzo di 24€
Gli eventuali extra sono da pagarsi a parte.

Il ristorante chiede la conferma definitiva delle persone almeno una settimana prima e un anticipo pari al 50% del pranzo.
A questo punto chiediamo, con un certo imbarazzo, ai partecipanti di pagare in anticipo ( le modalità verranno chiarite in seguito ).
Facciamo inoltre presente che non possiamo garantire il rimborso della quota per chi non potesse, dopo aver confermato, partecipare.

Ci scusiamo anticipatamente e enormemente per il disagio ma non è dipeso da noi.


LogoMF.jpg



1 - Friendevil + Stefania
2 - Maxchan
3 - Lacco79 (in forse)
4 - Elisir + Elisa
5 - Skizzetto0000 + Matteo
6 - ADAN + ???
7 - ruspy
8 - Fubini80 + Gio
9 - alexdrastico + brother
10- Ste1978 + forse 2 amici
11 - Cj + Rapidello + Arj + Cherry
12 - Lalas72
13 - Tony82 + Michi + Alessandra
14- Nuvola Grigia + amici (in forse)
15- fiffi66
16- Filip1983 + bambolagonfiabile
16 bis - valter gta (da confermare)
18- Gialloblu + Elena
19- stealfa
20- ataru007
21- baldisse + Frazza (da confermare)
 
ruspy":2os71vtm ha detto:
luca2501":2os71vtm ha detto:
Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.

Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?

Non ho voglia di rivedere casa all'alba.



P.S.
Mi sto impegnando per superare l'esame di veneto.
:asd)

di domenica mestre e tranquillo....

il peggio probabilmente sarà l'uscita da jesolo


Vedendo la distanza che c'è tra il mio paese e il tuo (praticamente nulla), mi sento di risponderti.
Il problema non è mestre nè jesolo (almeno non così drammatico), ma bensì il nodo tra bergamo e milano..dovresti sapere che è invivibile...poi in rientro...
Partire dopo cena è l'ideale, almeno..io faccio sempre così! :fluffle)
 
Tata Kia":358vmsql ha detto:
ruspy":358vmsql ha detto:
luca2501":358vmsql ha detto:
Io voglio venire ma ho il problemone dell'orario di rientro. Partendo dall'idea che vivo in provincia di Milano e che finito il raduno mi devo sparare 300 e passa Km, se finisco il raduno alle 18 prima delle 22 non sono a casa.

Ho un domandone per voi.... Mestre è così drammatico per il ritorno verso casa? Devo mettere in conto ore di attesa?

Non ho voglia di rivedere casa all'alba.



P.S.
Mi sto impegnando per superare l'esame di veneto.
:asd)

di domenica mestre e tranquillo....

il peggio probabilmente sarà l'uscita da jesolo


Vedendo la distanza che c'è tra il mio paese e il tuo (praticamente nulla), mi sento di risponderti.
Il problema non è mestre nè jesolo (almeno non così drammatico), ma bensì il nodo tra bergamo e milano..dovresti sapere che è invivibile...poi in rientro...
Partire dopo cena è l'ideale, almeno..io faccio sempre così! :fluffle)

d'accordo con tata.... parlo per l'uscita da jesolo che dopo cena in questo periodo è l'ideale, prima purtroppo si rischia, poi dipende anche dalla giornata di sole o meno che sarà.
 
skizzetto0000":26kfecib ha detto:
d'accordo con tata.... parlo per l'uscita da jesolo che dopo cena in questo periodo è l'ideale, prima purtroppo si rischia, poi dipende anche dalla giornata di sole o meno che sarà.

O dalle stradine che uno conosce per uscire da Jesolo :elio) :elio) :elio)
 
Per il nodo MI-BG no problem, si fanno stradine alternative.
Partire dopo cena da Jesolo significa arrivare a casa non prima di mezanotte. Garantito al limone. :nod)

Domanda: è possibile ordinare piatto unico? (solo primo o solo secondo?)
Vedendo l'abbondanza io opterei per una sola portata... (penso sia fattibile, in fondo è un ristorante, basta che non siano come quelli di Garda! :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Arj147":3ee7ysx5 ha detto:
Per il nodo MI-BG no problem, si fanno stradine alternative.
Partire dopo cena da Jesolo significa arrivare a casa non prima di mezanotte. Garantito al limone. :nod)

Domanda: è possibile ordinare piatto unico? (solo primo o solo secondo?)
Vedendo l'abbondanza io opterei per una sola portata... (penso sia fattibile, in fondo è un ristorante, basta che non siano come quelli di Garda! :crepap) :crepap) :crepap) )


...se dovessero essere come quelli del Garda il ritorno sarebbe il giorno dopo nel pomeriggio.... :crepap)
 
IVAN":2o2lwxz3 ha detto:
Arj147":2o2lwxz3 ha detto:
Per il nodo MI-BG no problem, si fanno stradine alternative.
Partire dopo cena da Jesolo significa arrivare a casa non prima di mezanotte. Garantito al limone. :nod)

Domanda: è possibile ordinare piatto unico? (solo primo o solo secondo?)
Vedendo l'abbondanza io opterei per una sola portata... (penso sia fattibile, in fondo è un ristorante, basta che non siano come quelli di Garda! :crepap) :crepap) :crepap) )


...se dovessero essere come quelli del Garda il ritorno sarebbe il giorno dopo nel pomeriggio.... :crepap)

:sarcastic)
 
No il menù è fisso senza variazioni purtroppo.
Cmq le porzioni sono minori.
Gli spaghetti allo scoglio inizialmente previsti sono veramente una quantità spropositata mentre questo nuovo menù consta di porzioni sicuramente più grandi della media ma non come la foto messa precedentemente :OK)
 
Top