<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Anche dall'alt'Italia, eh? Bene, bene :asd)

Adesso chiedo a Marco22 se ci fa la grazia di essere presente un'altra volta! :sarcastic)
 
Ragà quindi si va a Rieti?
Perme va benissimo qualsiasi località basta che ci divertiamo.
Sapete piu o meno che ore si fanno?
Pensate che da Rieti io devo ritornare a Napoli ma se si fa tardi e non me la sento di guidare posso pernottare nuovamente a Roma nei pressi di Twinspark :)
 
Spytek":3s4rm3rk ha detto:
Pensate che da Rieti io devo ritornare a Napoli ma se si fa tardi e non me la sento di guidare posso pernottare nuovamente a Roma nei pressi di Twinspark :)

Io penso che sarebbe opportuno tornare la mattina del giorno dopo, rimettersi in viaggio (a mio parere) sarebbe un'ammazzata inutile... In caso l'albergo te lo trovo io, tanto lo devo cercare per Roberto (yeoo) & company... ;)
 
TwiNSparK88":3t1g5axs ha detto:
Spytek":3t1g5axs ha detto:
Pensate che da Rieti io devo ritornare a Napoli ma se si fa tardi e non me la sento di guidare posso pernottare nuovamente a Roma nei pressi di Twinspark :)

Io penso che sarebbe opportuno tornare la mattina del giorno dopo, rimettersi in viaggio (a mio parere) sarebbe un'ammazzata inutile... In caso l'albergo te lo trovo io, tanto lo devo cercare per Roberto (yeoo) & company... ;)
Ti ringrazio Raffaele ;)
 
Ragazzi, ci sono anche io!
Per me va benissimo sia il posto ke il ristorante ke il giorno!
Per il pomeriggio... ancora kart? se potrebbe anke fare... booo, decidiamo insieme come al solito.

Giamp
 
Giampy1600":1rdv5gw1 ha detto:
Ragazzi, ci sono anche io!
Per me va benissimo sia il posto ke il ristorante ke il giorno!
Per il pomeriggio... ancora kart? se potrebbe anke fare... booo, decidiamo insieme come al solito.

Giamp

a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???
 
presta":14xicpkk ha detto:
Giampy1600":14xicpkk ha detto:
Ragazzi, ci sono anche io!
Per me va benissimo sia il posto ke il ristorante ke il giorno!
Per il pomeriggio... ancora kart? se potrebbe anke fare... booo, decidiamo insieme come al solito.

Giamp

a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???

Se siamo un discreto numero potremmo andarcene a fare una bella partitella di calcio su un prato terminillo, oppure più semplicemente a prendere il caffè...

http://www.apt.rieti.it/itinerario.php?id=96
 
presta":3q9p7ubv ha detto:
a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???
sulla Salaria, vicino Rieti

PS: mi sembra che sia deciso il 9/9 per Rieti, perchè non mettete luogo e data nel titolo ?
 
giangirm":2cz97f5g ha detto:
presta":2cz97f5g ha detto:
a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???
sulla Salaria, vicino Rieti

PS: mi sembra che sia deciso il 9/9 per Rieti, perchè non mettete luogo e data nel titolo ?

si si hai ragione ora cambio ;) sulla salaria non sapevo ci fossero! ottima idea!

p.s. sapete come si fa a mettere il titolo in grassetto?
 
presta":12fiazhr ha detto:
giangirm":12fiazhr ha detto:
presta":12fiazhr ha detto:
a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???
sulla Salaria, vicino Rieti

PS: mi sembra che sia deciso il 9/9 per Rieti, perchè non mettete luogo e data nel titolo ?

si si hai ragione ora cambio ;) sulla salaria non sapevo ci fossero! ottima idea!

p.s. sapete come si fa a mettere il titolo in grassetto?

ci pensi te giangirm??

lo posso fare solo i mod.
 
StefanoRuleZZ":3c6nosg7 ha detto:
presta":3c6nosg7 ha detto:
giangirm":3c6nosg7 ha detto:
presta":3c6nosg7 ha detto:
a me farebbe molto piacere per quanto riguarda i kart! ma ci sono li???
sulla Salaria, vicino Rieti

PS: mi sembra che sia deciso il 9/9 per Rieti, perchè non mettete luogo e data nel titolo ?

si si hai ragione ora cambio ;) sulla salaria non sapevo ci fossero! ottima idea!

p.s. sapete come si fa a mettere il titolo in grassetto?

ci pensi te giangirm??

lo posso fare solo i mod.

ah non lo sapevo, sorry :D
 
mha... una partitella dopo pranzo la vedo impegnativa!!! eheheheh. :crepap) :crepap)

Cmq si, i kart ci sono. Adesso bisogna vedere quanti sono, il prezzo e la pista. Se mi scappa tempo sto fine settimana ci arrivo un attimo e vediamo.

Giamp
 
Giampy1600":35k6n14x ha detto:
mha... una partitella dopo pranzo la vedo impegnativa!!! eheheheh. :crepap) :crepap)

Cmq si, i kart ci sono. Adesso bisogna vedere quanti sono, il prezzo e la pista. Se mi scappa tempo sto fine settimana ci arrivo un attimo e vediamo.

Giamp

Non ti scomodare...
nel link che ho messo c'è anche il numero di telefono...

casomai gli diamo uno squillo...
 
StefanoRuleZZ":ydt4fwdv ha detto:
Giampy1600":ydt4fwdv ha detto:
mha... una partitella dopo pranzo la vedo impegnativa!!! eheheheh. :crepap) :crepap)

Cmq si, i kart ci sono. Adesso bisogna vedere quanti sono, il prezzo e la pista. Se mi scappa tempo sto fine settimana ci arrivo un attimo e vediamo.

Giamp

Non ti scomodare...
nel link che ho messo c'è anche il numero di telefono...

casomai gli diamo uno squillo...

ok allora vada anche per i kart!
 
vedo con piacere che si sta componendo un gruppo e si sta decidendo un po tutto.....
l'unica cosa che volevo capire è che avete intenzione di pernottare li oppure no? :confusbig)
 
Top