<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

Re: Anche io vorrei essere presente al raduno!!

presta":dhxoqv33 ha detto:
TwiNSparK88":dhxoqv33 ha detto:
presta":dhxoqv33 ha detto:
TwiNSparK88":dhxoqv33 ha detto:
FERRARISTAFOLLE":dhxoqv33 ha detto:
Non prometto nulla.......mi debbo organizzare per le ferie che dovrei avere dal 20 di Agosto in poi....però sarei molto interessato e curioso di partecipare al mio "primo raduno" da alfista!!! :asd)
Rieti poi non è lontana da Roma quindi si potrebbe fare......fatemi avere eventualmente ulteriori ragguagli e ci aggiorniamo! :OK)
Un saluto a tutti gli Alfisti del mondo!!! :alè)
FERRARISTAFOLLE

Felice di averti con noi...
Ma io verrei con la Ferrari :elio)

no no cor golfino :crepap)

sorry for blasting you! :sedia)

...

vabbè dai ce devi sta! :prison) :prison) :prison)

Golf o 147 mi sembra hovvio che ci sono...

Muttillo":dhxoqv33 ha detto:
C'è posto per me?! :sarcastic)
Si, ma solo se fai una foto alla colonna di auto sporgendoti dal tettuccio a non meno di 150 orari! :asd)
 
01) presta
02) ANGELHEART
03) Smemail74
04) massmo_it_it
05) Leo&Chiara (in forse)
06) StefanoRuleZZ
07) Zoddo + girl
08) yeoo
09) Spytek
10) Dekra
11) TwinSpark88
12) Giampy 1600 + girl
13) tr4p4no
14) Antoboy
15) Sciaky147
16) Giuseppe shark
17) DriftSK + erikuzza (in forse)
18) Muttillo
19) Teknomotion (solo se munito di ferie!) :asd)

Cmq finora siamo questi, non pochi direi!

Spero vivamente che confermino tutti e che ne vengano altri (tanti).

@Presta e Twin88: a regazzì, a volete smette de cazzarà, eh?? :asd)
Ciao belli, un abbraccio! :OK)
 
Re: Anche io vorrei essere presente al raduno!!

Muttillo":2br60026 ha detto:
TwiNSparK88":2br60026 ha detto:
Muttillo":2br60026 ha detto:
C'è posto per me?! :sarcastic)

Si, ma solo se fai una foto alla colonna di auto sporgendoti dal tettuccio a non meno di 150 orari! :asd)

:jolly) ma anche no... :crepap)

non penso che il passeggero sia daccordo :OK)


mutty ti aspettiamo! ;)
 
Zoddo":16h4ris0 ha detto:
@Presta e Twin88: a regazzì, a volete smette de cazzarà, eh?? :asd)
Ciao belli, un abbraccio! :OK)

io??? smettere di cazzarare??? maiiiiiii!!! :sarcastic) :D :D :D
 
teknomotion":2ifoxlab ha detto:
presta":2ifoxlab ha detto:
teknomotion":2ifoxlab ha detto:
Tranquilli,con il chiodo ci arrivo tranquillamente a Rieti e ne avanza ancora.. :sarcastic)
mh... ne dubito! :asd) :asd) :asd)

Sono sicuro.. :D ho fatto anche 740km con un pieno ad andatura autostradale normale... :jolly) (non da nonno..)

Ammettilo che in discesa stavi in folle! :D
 
teknomotion":35hqfg89 ha detto:
Sono sicuro.. :D ho fatto anche 740km con un pieno ad andatura autostradale normale... :jolly) (non da nonno..)

Beato te Tino... Vuoi sapere il consumo medio del mio jtd? :sarcastic) Eccolo qua:

ildieselconvieneqt6.jpg


Sono davvero deluso... :nono02)
 
Zoddo":3lxjotvi ha detto:
teknomotion":3lxjotvi ha detto:
presta":3lxjotvi ha detto:
teknomotion":3lxjotvi ha detto:
Tranquilli,con il chiodo ci arrivo tranquillamente a Rieti e ne avanza ancora.. :sarcastic)
mh... ne dubito! :asd) :asd) :asd)

Sono sicuro.. :D ho fatto anche 740km con un pieno ad andatura autostradale normale... :jolly) (non da nonno..)

Ammettilo che in discesa stavi in folle! :D

:crepap) :crepap) :crepap)

si si ma ci credo tino! scherzavo! :OK)
 
TwiNSparK88":3fhf46pp ha detto:
teknomotion":3fhf46pp ha detto:
Sono sicuro.. :D ho fatto anche 740km con un pieno ad andatura autostradale normale... :jolly) (non da nonno..)

Beato te Tino... Vuoi sapere il consumo medio del mio jtd? :sarcastic) Eccolo qua:

ildieselconvieneqt6.jpg


Sono davvero deluso... :nono02)

si però se invece di farla controllare in garanzia continui a fregartene poi sò c... tuoi! io andrei subito, poi metti che non la vendi...

ormai te l'avrò detto e ridetto miliardi di volte ottenendo sempre la stessa risposta, quindi sai come la penso ed è inutile che te lo dico per le n all'infinito volta! ;)
 
Raffo, portala a controllo...sicuro che c'è un problema...

è impossibile che un 120cv m-jet faccia 11 a litro!! manco c'avessi 200cv sotto al sedere!
 
Marco io la porto ok...
Tanto uscirà un altro problema a breve... E la mia vita consisterà nel fare la spola da casa al conce rimanendo senza macchina... E questo preferirei evitarlo...
 
presta":vc8t2o85 ha detto:
TwiNSparK88":vc8t2o85 ha detto:
teknomotion":vc8t2o85 ha detto:
Sono sicuro.. :D ho fatto anche 740km con un pieno ad andatura autostradale normale... :jolly) (non da nonno..)

Beato te Tino... Vuoi sapere il consumo medio del mio jtd? :sarcastic) Eccolo qua:

ildieselconvieneqt6.jpg


Sono davvero deluso... :nono02)

si però se invece di farla controllare in garanzia continui a fregartene poi sò c... tuoi! io andrei subito, poi metti che non la vendi...

ormai te l'avrò detto e ridetto miliardi di volte ottenendo sempre la stessa risposta, quindi sai come la penso ed è inutile che te lo dico per le n all'infinito volta! ;)

Idem..
x la 3.457.678.678.356 volta....Falla vedere..
A parte che ormai ......c'è aria di cambiamento :rotolo)
 
TwiNSparK88":18hi9vrf ha detto:
Marco io la porto ok...
Tanto uscirà un altro problema a breve... E la mia vita consisterà nel fare la spola da casa al conce rimanendo senza macchina... E questo preferirei evitarlo...

Sai già che uscirà un'altro problema? Accidenti, ti conviene metterti in proprio e leggere il futuro, di questi tempi alzeresti un sacco di €!

Io ho fatto come dici te, la spola, per un annetto e mezzo. Ora mi ritrovo la macchina che voglio e che và come deve andare!

Tentar non nuoce...
 
Zoddo":1t93lh5o ha detto:
TwiNSparK88":1t93lh5o ha detto:
Marco io la porto ok...
Tanto uscirà un altro problema a breve... E la mia vita consisterà nel fare la spola da casa al conce rimanendo senza macchina... E questo preferirei evitarlo...

Sai già che uscirà un'altro problema? Accidenti, ti conviene metterti in proprio e leggere il futuro, di questi tempi alzeresti un sacco di €!

Io ho fatto come dici te, la spola, per un annetto e mezzo. Ora mi ritrovo la macchina che voglio e che và come deve andare!

Tentar non nuoce...

Speriamo... :shrug03)
 
Top