<b>09/09 mega-raduno RIETI centro Italia!!!</b> concluso...

TwiNSparK88":31ii0wrh ha detto:
tr4p4no":31ii0wrh ha detto:
TwiNSparK88":31ii0wrh ha detto:
tr4p4no":31ii0wrh ha detto:
insomma con questi kart si conclude oppure no? cioè ci si va o no?

E io che ne so?!? :shrug03)
Manuele era l'incaricato che doveva telefonare... Ma ha detto che non gli rispondono :cry:


Manu! che facciamo?

Schifo :sarcastic) :rotolo)

esatto... raga se qualcuno vuole provare io ora sto uscendo... vedete un pò che si riesce a fare!
 
TwiNSparK88":z2q8ox9o ha detto:
Zoddo":z2q8ox9o ha detto:
Ricordo a coloro che pernottano a Roma la notte di sabato che c'è la Notte Bianca!!

Se nevica vengo pure io di 4x4! Giaguaro Rulez! :sarcastic)

Daje, che Domenica è vicina! :jolly)

Sai che fico, sir Zoddo da Birmington con il suo giaguaretto integrale ed Herr Raffo da Ingolstadt con la sua Audi A6... :rotolo)

Che bel quadretto, a fare i traversi in curva sulla neve mentre voi tutti a mettere le catene! :lol: :jolly) :culo)

Io me porto lo slittino cosi me diverto + di tutti! :sarcastic)
 
gente scusate se mi sono assentato...

allora la piazza non ce la danno, perche si rovina la pavimentazione 1 e 2 perche proprio di fronte la chiesa di S Agostino che in questi giorni è molto frequentata per via di un pellegrinaggio...quindi nisba!

rimane solo che parcheggiare lungo le mura (viale moroni) e la stazione FS.

se optate per il terminillo portate i piumini, questa notte siamo scesi sotto lo zero.
anche se per domenica fara bel tempo, difficilmente supereremo i 15gr a 2000mt.
 
Sciaky147":1lxgzvtm ha detto:
gente scusate se mi sono assentato...
se optate per il terminillo portate i piumini, questa notte siamo scesi sotto lo zero.
anche se per domenica fara bel tempo, difficilmente supereremo i 15gr a 2000mt.

:eek:o)
 
Sciaky147":8vi6p82m ha detto:
gente scusate se mi sono assentato...

allora la piazza non ce la danno, perche si rovina la pavimentazione 1 e 2 perche proprio di fronte la chiesa di S Agostino che in questi giorni è molto frequentata per via di un pellegrinaggio...quindi nisba!

rimane solo che parcheggiare lungo le mura (viale moroni) e la stazione FS.

se optate per il terminillo portate i piumini, questa notte siamo scesi sotto lo zero.
anche se per domenica fara bel tempo, difficilmente supereremo i 15gr a 2000mt.

brutte notizie eh... vabbè... ma una piazza dove poter parcheggiare tutti insieme li intorno non c'è?
 
Sciaky147":1so286du ha detto:
...questa notte siamo scesi sotto lo zero...

Ragazzi scherzi a parte... Con queste premesse, e considerato che io ho assetto e 17"...
Mesà che andrò di
quattro-logo-zwart.jpg


:culo)
 
TwiNSparK88":3k5l53x6 ha detto:
Sciaky147":3k5l53x6 ha detto:
...questa notte siamo scesi sotto lo zero...

Ragazzi scherzi a parte... Con queste premesse, e considerato che io ho assetto e 17"...
Mesà che andrò di
quattro-logo-zwart.jpg


:culo)

sinceramente per come la penso io se devi anda di quattro non ti presentare neanche raffaè...
io vengo munito di alfona tutta la vita!
e non vorrei vedere altre macchine nel gruppo, visto che dobbiamo fare una bella carovana di ALFA ROMEO, seppur made in pomigliano...
 
Sciaky147":3e1t1f4l ha detto:
gente scusate se mi sono assentato...

allora la piazza non ce la danno, perche si rovina la pavimentazione 1 e 2 perche proprio di fronte la chiesa di S Agostino che in questi giorni è molto frequentata per via di un pellegrinaggio...quindi nisba!

rimane solo che parcheggiare lungo le mura (viale moroni) e la stazione FS.

se optate per il terminillo portate i piumini, questa notte siamo scesi sotto lo zero.
anche se per domenica fara bel tempo, difficilmente supereremo i 15gr a 2000mt.

Che figo :OK) , farò anch'io il pellegrinaggio al santo che porta il mio nome. :X)

Chiunque venga al raduno con una macchina diversa da un'Alfa Romeo
bhe.... :swear) :swear) e poi :lol21) :lol21) poi ancora :mitra) quindi :splat) finchè :dead)
E' chiaro che se uno viene con una 4x4 non si diverte come noi a fare i caxxoni!!! :drive)

VIVA L'ITALIA DEGLI ALFISTI
:alfa) :alfa) :alfa)
 
sarebbe stato opportuno avvertire prima che la piazza nn era disponibile... almeno si cercava un altro risorante nelle vicinanze...

Secondo, all'inizio avevo kiesto se dovevo occuparmi dei kart ma mi era stato detto che gia ci pensava qlk. Onestamente sul terminillo a prendere freddo ci potrei andare una domenica qualsiasi con un qualsiasi amico... quindi per un bel raduno sarebbe + bello fare qlc di diverso...
Se si va sul terminillo io dopo pranzo me ne torno a l'aquila.
Scusate se sono così polemico però le cose o si fanno bene o x niente!

Giampy
 
Top