tr4p4no":4fl7lnxm ha detto:TwiNSparK88":4fl7lnxm ha detto:A regà se nevica vengo su con l'A6 di mio nonno... Quattro Rulezzz :elio)
no! le macchine d'oltralpe non sono ben accettate! :culo)
infatti tienila in garage l'a6 che non la vuole nessuno!
tr4p4no":4fl7lnxm ha detto:TwiNSparK88":4fl7lnxm ha detto:A regà se nevica vengo su con l'A6 di mio nonno... Quattro Rulezzz :elio)
presta":32y8tyit ha detto:tr4p4no":32y8tyit ha detto:TwiNSparK88":32y8tyit ha detto:A regà se nevica vengo su con l'A6 di mio nonno... Quattro Rulezzz :elio)
tr4p4no":65v67idf ha detto:presta":65v67idf ha detto:tr4p4no":65v67idf ha detto:TwiNSparK88":65v67idf ha detto:A regà se nevica vengo su con l'A6 di mio nonno... Quattro Rulezzz :elio)
bella Manu!
massmo_it_it":zlbw1a05 ha detto:speriamo che sto tempo di mer :ignore) regga
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
presta":1gu4zeso ha detto:massmo_it_it":1gu4zeso ha detto:speriamo che sto tempo di mer :ignore) regga
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
tranquillo... è previsto bello!
p.s. non vorrei fossero le ultime parole famose!
Giampy1600":2hhkl89p ha detto:Si, Manuè, speriamo sia bel tempo come dici... altrimenti è veramente un macello...
Ma X i Kart?!?!? qualcuno ha chiamato?!?!? Anche perchè non credo che possiamo stare dentro un bar sul terminillo x tutto il pomeriggio...
Giamp
Giampy1600":3schb852 ha detto:Si, Manuè, speriamo sia bel tempo come dici... altrimenti è veramente un macello...
Ma X i Kart?!?!? qualcuno ha chiamato?!?!? Anche perchè non credo che possiamo stare dentro un bar sul terminillo x tutto il pomeriggio...
Giamp
presta":3fb6clsh ha detto:raga i kart dicevate tutti terminillo, alla fine non ha chiamato nessuno!
presta":1nv0t55o ha detto:tr4p4no":1nv0t55o ha detto:TwiNSparK88":1nv0t55o ha detto:A regà se nevica vengo su con l'A6 di mio nonno... Quattro Rulezzz :elio)
Zoddo":gch8yz1r ha detto:Ricordo a coloro che pernottano a Roma la notte di sabato che c'è la Notte Bianca!!
Se nevica vengo pure io di 4x4! Giaguaro Rulez! :sarcastic)
Daje, che Domenica è vicina! :jolly)
tr4p4no":ng5kc6o4 ha detto:insomma con questi kart si conclude oppure no? cioè ci si va o no?
TwiNSparK88":2kzrkgsi ha detto:tr4p4no":2kzrkgsi ha detto:insomma con questi kart si conclude oppure no? cioè ci si va o no?
E io che ne so?!? :shrug03)
Manuele era l'incaricato che doveva telefonare... Ma ha detto che non gli rispondono :cry:
tr4p4no":3624ycl3 ha detto:TwiNSparK88":3624ycl3 ha detto:tr4p4no":3624ycl3 ha detto:insomma con questi kart si conclude oppure no? cioè ci si va o no?
E io che ne so?!? :shrug03)
Manuele era l'incaricato che doveva telefonare... Ma ha detto che non gli rispondono :cry:
Manu! che facciamo?
Zoddo":2wu7euqg ha detto:Ricordo a coloro che pernottano a Roma la notte di sabato che c'è la Notte Bianca!!
TwiNSparK88":2k8mvaxz ha detto:Zoddo":2k8mvaxz ha detto:Ricordo a coloro che pernottano a Roma la notte di sabato che c'è la Notte Bianca!!
Sai che fico, sir Zoddo da Birmington con il suo giaguaretto integrale ed Herr Raffo da Ingolstadt con la sua Audi A6... :rotolo)
Che bel quadretto, a fare i traversi in curva sulla neve mentre voi tutti a mettere le catene! :lol: :jolly) :culo)