massmo_it_it":1jz4r4kz ha detto:l'aperitivo sul terminillo si puo fare sempre anche da soli la kartata no..sn poche le occasioni che siamo inm tanti
TwiNSparK88":23j81cvg ha detto:
Non rompete le palle :sarcastic)
TwiNSparK88":z10bmv19 ha detto:Ragazzi, scherzi a parte, chi ha lo stomaco debole o troppo poco manico ( :sarcastic) ) e vuole andare al terminillo, è liberissimo di andare. Al limite gli interessati alla kartata si fanno 4 curve e poi raggiungono gli altri per il digestivo. Coma la vedete?
presta":3lsxg75o ha detto:TwiNSparK88":3lsxg75o ha detto:Ragazzi, scherzi a parte, chi ha lo stomaco debole o troppo poco manico ( :sarcastic) ) e vuole andare al terminillo, è liberissimo di andare. Al limite gli interessati alla kartata si fanno 4 curve e poi raggiungono gli altri per il digestivo. Coma la vedete?
male... non sono assolutamente d'accordo!
TwiNSparK88":1pkeznvr ha detto:presta":1pkeznvr ha detto:TwiNSparK88":1pkeznvr ha detto:Ragazzi, scherzi a parte, chi ha lo stomaco debole o troppo poco manico ( :sarcastic) ) e vuole andare al terminillo, è liberissimo di andare. Al limite gli interessati alla kartata si fanno 4 curve e poi raggiungono gli altri per il digestivo. Coma la vedete?
male... non sono assolutamente d'accordo!
Non piace neanche a me l'idea di separarci, ma perchè scontentare delle persone?
Chi ha voglia di guidare va sui kart, chi ha voglia di rilassarsi va al terminillo!
Poi tanto ci si ricongiunge appena finito il turno in pista!
TwiNSparK88":1cayk9e4 ha detto:Che ne dite di fare una votazione? La maggioranza vince... :shrug03)
TwiNSparK88":3bjakbyo ha detto:Per i kart mi informo io se mi date l'ok, non è troppo tardi... :shrug03)
presta":nb2tc0l7 ha detto:TwiNSparK88":nb2tc0l7 ha detto:Per i kart mi informo io se mi date l'ok, non è troppo tardi... :shrug03)
secondo te cosa ho provato a fare fino adesso? se almeno rispondessero...
ANGELHEART":y7b0rzcz ha detto:presta":y7b0rzcz ha detto:TwiNSparK88":y7b0rzcz ha detto:Per i kart mi informo io se mi date l'ok, non è troppo tardi... :shrug03)
secondo te cosa ho provato a fare fino adesso? se almeno rispondessero...
Me sa che hai sbagliato numero! :sarcastic)