grazie mille! quindi se non ho capito male per i non romani l'appuntamento è direttamente a rieti
violator":1l04zrow ha detto:grazie mille! quindi se non ho capito male per i non romani l'appuntamento è direttamente a rieti
violator":18vgs2pj ha detto:grazie mille! quindi se non ho capito male per i non romani l'appuntamento è direttamente a rieti
massmo_it_it":3ssuool6 ha detto:una settimana al raduno :elio) :elio) :elio)
ma la piazza??
per il pomeriggio??
:scratch) :scratch) :thk)
violator":1uuzl4fv ha detto:min...quanti siete! c'e spazio per un alfista in gt?
tra tutte ste pagine mi sono perso il programma definitivo: tipo indirizzo, orario d'arrivo, che se magna, ecc. ecc. dove lo trovo?
massmo_it_it":3uxldwz2 ha detto:il mio amico con la 47 rossa non viene + :cry: stanotte è stato tamponato e deve fare metà auto....lui sta bene...
Agostino":1f5id7ts ha detto:Sono nuovo nuovo, un ragazzo appena diventato possessore di una 147 pre-restyling, e non ho mai usato un forum. premesso ciò, potrei avere le info complete per partecipare a questo raduno di rieti? Tipo: Giorno, luogo, ora. probabilmente sto rompendo troppo, ma so che voi siete cari e gentili. :asd) vi ringrazio anticipatamente per le info che mi darete. :hail)
Zoddo":2remsxfa ha detto:Dopo la mangiata record che ci faremo, forse un digestivo nelle alture del Terminillo ci stà proprio tutta! :OK)
erikuzza":4scygljh ha detto:Zoddo":4scygljh ha detto:Dopo la mangiata record che ci faremo, forse un digestivo nelle alture del Terminillo ci stà proprio tutta! :OK)
Io sarei più favorevole al digestivo sul Terminillo, così ci godiamo un pò di fresco :nod)
Zoddo":m8p117kv ha detto:erikuzza":m8p117kv ha detto:Zoddo":m8p117kv ha detto:Dopo la mangiata record che ci faremo, forse un digestivo nelle alture del Terminillo ci stà proprio tutta! :OK)
Io sarei più favorevole al digestivo sul Terminillo, così ci godiamo un pò di fresco :nod)
allora è deciso, la maggioranza vince sempre!!! :sarcastic)
massmo_it_it":2upkhi96 ha detto:che palle xò che siete :asd) :asd) :asd)
sul terminillo farà freddo, e il tempo non passerà mai...
massmo_it_it":2alo48dq ha detto:che palle xò che siete :asd) :asd) :asd)
sul terminillo farà freddo, e il tempo non passerà mai...