MrP":20czdnbl ha detto:Grazie mille...
mi sono iscritto e saremo in 2.
A domani e corro a lavare la nasona!
ottimo!
:OK) :OK)
leggiti il programma per il ritrovo... e ci vediamo domaniiiiiiiiiii
MrP":20czdnbl ha detto:Grazie mille...
mi sono iscritto e saremo in 2.
A domani e corro a lavare la nasona!
Deepboy":3pl8qoiu ha detto:Purtroppo ragazzi domani non sarò dei vostri, ho avuto un lutto in famiglia questa mattina :cry:
Spero domani possiate divertirvi, fate un po' di baccano anche per me, mi raccomando! :fluffle)
Buona giornata a tutti.
Marco
Deepboy":sdgt82k8 ha detto:Purtroppo ragazzi domani non sarò dei vostri, ho avuto un lutto in famiglia questa mattina :cry:
Spero domani possiate divertirvi, fate un po' di baccano anche per me, mi raccomando! :fluffle)
Buona giornata a tutti.
Marco
dbteox":1u7tfw1l ha detto:Spiace anche a me...
Vedo di fare il possibile per passare a salutarvi nel pomeriggio!!!
Siccome ho l'esame alle ore 12.00 al san gerardo di monza spero solo di poter arrivare almeno verso le 16/17 x l'aperitivo!!!
Ho voglia di vedervi tutti!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
shinjichan":19u8fgh7 ha detto:Sigh... ma io non lo voglio il badge... :mecry) :mecry) :mecry)
Potete scrivermi l'esatto indirizzo dove ci si trova e a che ora?
Nessuno di noi parte da settimo milanese oppure ci si incontra da metà strada per una bella carovanata?
Ore 09.45: Incontro al casello autostradale di Peschiera del Garda
shinjichan":25k0q6ea ha detto:Sigh... ma io non lo voglio il badge... :mecry) :mecry) :mecry)
Potete scrivermi l'esatto indirizzo dove ci si trova e a che ora?
Nessuno di noi parte da settimo milanese oppure ci si incontra da metà strada per una bella carovanata?
francescomora1985":195973do ha detto:Allora Staff :hail) si sa se andiamo o no sulla rai???
Se si su che programma?In onda Quando? :grazie) :grazie)
Lalas 72":spxojqe8 ha detto:a dopo..................... :X) :X) :X)