Avvistata 159!!!

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ad Arcore, venendo da villasanta al semaforo di via casati che se giri a destra sali sul cavalcavia mentre se vai dritto passati un po di semafori arrivi a usmate.
I brianzoli dovrebbero sapere di quale semaforo parlo.

Cmq era Rosso Alfa, se esiste 2.2 o 3.2 non ho letto bene dallo specchietto retrovisore.
Cerchi mi sembravano non enormi saranno stati da 16" a raggi mai visti.
Che dire..dal vivo è bassissima e larghissima. La nuova serie 3 in confronto è una suv x quanto sia alta e stretta.
I fari anteriori sono da urlo, erano leggermente bruniti mentre i posteriori si intonavano da dio col rosso...

Grandissima auto...e grandissima Alfa...

ciao
:)

Mollan":1a261lje ha detto:
Ad Arcore, venendo da villasanta al semaforo di via casati che se giri a destra sali sul cavalcavia mentre se vai dritto passati un po di semafori arrivi a usmate.
I brianzoli dovrebbero sapere di quale semaforo parlo.

Cmq era Rosso Alfa, se esiste 2.2 o 3.2 non ho letto bene dallo specchietto retrovisore.
Cerchi mi sembravano non enormi saranno stati da 16" a raggi mai visti.
Che dire..dal vivo è bassissima e larghissima. La nuova serie 3 in confronto è una suv x quanto sia alta e stretta.
I fari anteriori sono da urlo, erano leggermente bruniti mentre i posteriori si intonavano da dio col rosso...

Grandissima auto...e grandissima Alfa...

ciao
:)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=15464

C'era già questa discussione sugli avvistamenti di 159 :ka)

Friendevil":1ntq96lg ha detto:
alebolo":1ntq96lg ha detto:

Interessante questo tuo post...proprio pregno di sostanza come gli altri 9 che hai messo x arrivare a 10 messaggi e liberare le cartelle a te chiuse... :KO)

dai dai che ce la fai :mad2) :mad2)

ma scusa non ce ne ha mica ancora 10 :aeh) :aeh)

Janpaul":1pnqcxdu ha detto:
Friendevil":1pnqcxdu ha detto:
alebolo":1pnqcxdu ha detto:

Interessante questo tuo post...proprio pregno di sostanza come gli altri 9 che hai messo x arrivare a 10 messaggi e liberare le cartelle a te chiuse... :KO)

Certo...non li ha più...sono stati giustamente cancellati al signorino... :asd)

Friendevil":37zb34bq ha detto:
Janpaul":37zb34bq ha detto:
Friendevil":37zb34bq ha detto:
alebolo":37zb34bq ha detto:

Certo...non li ha più...sono stati giustamente cancellati al signorino... :asd)

:asd) :asd)

cissà chi era??

perchè non gli é stato cancellato anche quest'ultimo :aeh) :aeh)

Friendevil":1116fu0x ha detto:
Janpaul":1116fu0x ha detto:
:asd) :asd)

cissà chi era??

perchè non gli é stato cancellato anche quest'ultimo :aeh) :aeh)

Chi sia il personaggio in questione non possiamo evidentemente saperlo.
I messaggi gli sono stati lasciati...solo gli si è azzerato il contatore :OK)

vabbe mi sa che si é stufato :nod) :nod)

vista oggi a balocco in linea definitiva.. finalmente :asd)

vermanete importante ha un bel nasone anche lei.. ma cmq molto felino.. il dietro è filante la somiglianza nn c'e' prorio con la cordoba :asd)

c'e' anche la prova su auto oggi... pare un po addomesticata cosi come il v6 :cry:

ecco una schifo fotina

159_balocco.jpg

stefandan":36nq2krb ha detto:
squalettoge":36nq2krb ha detto:
ecco una schifo fotina
Beh,perlomeno si capisce che i cerchi sono a raggi :asd) :culo) :D

:handclap) :handclap) nera :sbav) :sbav)

ma é possibile che nessuno abbia una foto con la 159 o brera nera con un pizzico di qualità in + :mecry) :mecry)

Janpaul":1d2hkq5d ha detto:
stefandan":1d2hkq5d ha detto:
squalettoge":1d2hkq5d ha detto:
ecco una schifo fotina
Beh,perlomeno si capisce che i cerchi sono a raggi :asd) :culo) :D

:handclap) :handclap) nera :sbav) :sbav)

ma é possibile che nessuno abbia una foto con la 159 o brera nera con un pizzico di qualità in + :mecry) :mecry)

quoto...vogliam le foto delle nuove belve alfa in veste nera..... :nod) :lol:

Staserra quando arrivo a casa dal lavoro vi posto le foto che ho fatto ieri al balocco... Anche ad alta risoluzione (2mb a foto)
Intanto soffrite :culo)

Mauro

M@uro":3vzzpn1r ha detto:
Staserra quando arrivo a casa dal lavoro vi posto le foto che ho fatto ieri al balocco... Anche ad alta risoluzione (2mb a foto)
Intanto soffrite :culo)

Mauro

@m@uro.... :nono) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

...

Dimenticavo... arrivo a casa dal lavoro "tardi" intorno alle 20:30. Quindi, prima delle 21 non riesco :cry:
Sorry