Avvistata 159!!!

Ecco qui 3 immagini (mi son ricordato solo ora di averle copiate sul cellulare ieri sera). Se riesco in giornata recupero le altre (un paio) altrimenti ve le posterò stasera ;)

P.S. Della prima accontentatevi di quella con la compressione jpeg aumentata ;(
Non riesco a caricare dal lavoro l'immagine intera perchè più grossa di 2Mb! Stasera però metto quella "bella" ;(

M@uro":2t2zrwcv ha detto:
Ecco qui 3 immagini (mi son ricordato solo ora di averle copiate sul cellulare ieri sera). Se riesco in giornata recupero le altre (un paio) altrimenti ve le posterò stasera ;)

P.S. Della prima accontentatevi di quella con la compressione jpeg aumentata ;(
Non riesco a caricare dal lavoro l'immagine intera perchè più grossa di 2Mb! Stasera però metto quella "bella" ;(

io non le vedo.... :mecry) :mecry2)

Cavolo vero! Ci deve essere qualche controllo di xoom se l'immagine è linkata dall'esterno ufff!
Alternative dove uploadare?!

Eccone 4!

Scusatemi ma non ho trovato servizi di hosting che mi lasciassero linkare direttamente da un altro sito/forum tranne questo che ho usato. Il problema è che non accetta immagini di dimensione superiore ad 1Mb così ho ridotto la risoluzione ;(
Se qualcuno ha suggerimenti su dove hostarle o le vuole fullsize via mail, mi faccia pure sapere.

Buona serata a tutti!

Mauro :)

Re: Viste a 3/4

M@uro":18hwsa5l ha detto:
Eccovene altre due...

Grazie di esistere.... con i cerchi da 17/18 e sopratutto un assetto un pò più aggressivo e l'antennino sportivo è la mia futura car (se il venditore non è cosi bravo da vendermi la brera!!!)

Una sola curiosità le foto non sono scattate con un cellulare ma con una macchina digitale no?

159 θα will have on/off button for VDC.

vdc6lw.jpg

sakiss":30b76do0 ha detto:

vdc6lw.jpg

Beh, forse è come per l'attuale VDC che con il tasto ASR OFF disattiva il controllo sul motore, mentre rimane attivo il controllo sui freni :OK)
In pratica (sempre forse) è stata corretta questa anomalia nell'indicazione sul tasto, quindi il VDC dovrebbe rimanere parzialmente attivo.

sakiss":7tfl9bwc ha detto:

vdc6lw.jpg

Actually not. The pressure of this button will only esclude ASR while VDC is always on. It's a safe choise. In fact VDC is set to function only in really dangerous situation and not to cover the chassis weakness.

doctorAR":1srvr1rg ha detto:
sakiss":1srvr1rg ha detto:

Actually not. The pressure of this button will only esclude ASR while VDC is always on. It's a safe choise. In fact VDC is set to function only in really dangerous situation and not to cover the chassis weariness.

:?: :?: :?:

Re: Viste a 3/4

fabio978":1v5wx2tf ha detto:
M@uro":1v5wx2tf ha detto:
Eccovene altre due...

Grazie di esistere.... con i cerchi da 17/18 e sopratutto un assetto un pò più aggressivo e l'antennino sportivo è la mia futura car (se il venditore non è cosi bravo da vendermi la brera!!!)

Una sola curiosità le foto non sono scattate con un cellulare ma con una macchina digitale no?

Sì son fatte con 2 macchine fotografiche digitali. Ho dovuto però ridurre la risoluzione ed aumentare la compressione per farle rientrare nel limite di 1Mb del sito dove sono hostate ;(
Le originali sono tutte sui 2-2,5 Mb.

Janpaul":209a6axd ha detto:
M@uro":209a6axd ha detto:
Ho provato prima ma se le linkavo dall'esterno mi dava errore ;(

beh mettile su e fai il link al sito, cioè non alla foto direttamente :nod) :nod)

Se ho tempo stasera lo faccio (esco appena arrivo a casa). Quindi prima di mezzanotte nulla ;)

M@uro":226bo1xq ha detto:
Janpaul":226bo1xq ha detto:
M@uro":226bo1xq ha detto:
Ho provato prima ma se le linkavo dall'esterno mi dava errore ;(

beh mettile su e fai il link al sito, cioè non alla foto direttamente :nod) :nod)

Se ho tempo stasera lo faccio (esco appena arrivo a casa). Quindi prima di mezzanotte nulla ;)

tranquillo non c'é fretta :OK) :OK)

nivomat":16a5wjo7 ha detto:
sakiss":16a5wjo7 ha detto:

vdc6lw.jpg

Beh, forse è come per l'attuale VDC che con il tasto ASR OFF disattiva il controllo sul motore, mentre rimane attivo il controllo sui freni :OK)
In pratica (sempre forse) è stata corretta questa anomalia nell'indicazione sul tasto, quindi il VDC dovrebbe rimanere parzialmente attivo.

io lo metterei.... :nod)