Xp2200":25tsji5y ha detto:Quello e il meno, e che rovinano la linea della plancia e del montante.
DevilBoss86":21yzkgfl ha detto:come mai?
per un fatto di visibilità?
teknomotion":firchf85 ha detto:DevilBoss86":firchf85 ha detto:come mai?
per un fatto di visibilità?
Sulla nostra la visibilità è già critica x via dei montanti,se poi li si ingrossa..molto meglio sotto la radio,come ho fatto io..
Si tanto io il portstessere e il portabicchieri non li ho mai usati...DevilBoss86":1z9q3e9o ha detto:motlo bella come soluzione...
:OK)DevilBoss86":iwhjku5z ha detto:io solo il portatessere, ma potrei sfruttare il bracciolo
facci sapere ke potrei essere interessato :elio)klausgt":2u5u2h2a ha detto:io l'ho appena comprato, appena mi arriva vi dirò
Xp2200":369eqrm4 ha detto:Te la posto io
https://alfavirtualclub.it/public/190/100_0444.jpg
Ps Tekno che manometri hai messo? Io volevo mettere quello per la temperatura olio, tensione batteria e per l'altro non sapevo.....
falconero79":38v0wsiv ha detto:un mio amico aveva montato il contagiri con cipollone :asd)
era anche bello... e riusciva a far funzionare anche il contagiri di serie...
la luce poteva imptosarla dove voleva
solo che su un diesel un contagiri che arriva a 9000 giri è un po' ridicolo (imho)
per i manometri.. anche io sono per metterli in plancia... infatti io li ho messi al posto della radio :asd) e la radio l'ho spostata sotto :asd)
su un benzina consiglio di montare: temperatura olio (utillissima) vaquometro e pressione olio
Menelao":28nnfp0z ha detto:Come terzo puoi montare uno di questi...
Pressione dell'olio... (utile, ma c'è già il segnale dal BC)
Vacuometro (carino, fa l'effetto di quello del turbo)
Temperatura dello scarico (praticamente inutile, solo per vedere i numerini che salgono e scendono)
Rapporto Stecchiometrico (utile per sapere se stai viaggiando magro o grasso...)
Altri non saprei.. :shrug03)
ah.. il Voltmetro è utile solo se ti si rompe l'alternatore perchè quando hai la macchina in moto sei sempre sopra ai 12 Volt e non si muove praticamente mai. Io l'ho montato per quando uso la radio a macchina spenta..