Avvisatore luminoso di cambiata [Arrivato-foto] [foto nuove-filmato pag3]

Quello e il meno, e che rovinano la linea della plancia e del montante.
 
Per quello dicevo che io al max avrei preferito mettere tre manometrini a centro console, danno un tocco di sportivita senza stonare troppo con la linea degli interni.
 
Te la posto io :D

100_0444.jpg

Ps Tekno che manometri hai messo? Io volevo mettere quello per la temperatura olio, tensione batteria e per l'altro non sapevo.....
 
Xp2200":369eqrm4 ha detto:
Te la posto io :D

https://alfavirtualclub.it/public/190/100_0444.jpg

Ps Tekno che manometri hai messo? Io volevo mettere quello per la temperatura olio, tensione batteria e per l'altro non sapevo.....

Come terzo puoi montare uno di questi...

Pressione dell'olio... (utile, ma c'è già il segnale dal BC)
Vacuometro (carino, fa l'effetto di quello del turbo)
Temperatura dello scarico (praticamente inutile, solo per vedere i numerini che salgono e scendono)
Rapporto Stecchiometrico (utile per sapere se stai viaggiando magro o grasso...)

Altri non saprei.. :shrug03)


ah.. il Voltmetro è utile solo se ti si rompe l'alternatore perchè quando hai la macchina in moto sei sempre sopra ai 12 Volt e non si muove praticamente mai. Io l'ho montato per quando uso la radio a macchina spenta..
 
un mio amico aveva montato il contagiri con cipollone :asd)

era anche bello... e riusciva a far funzionare anche il contagiri di serie...

la luce poteva imptosarla dove voleva

solo che su un diesel un contagiri che arriva a 9000 giri è un po' ridicolo (imho)

per i manometri.. anche io sono per metterli in plancia... infatti io li ho messi al posto della radio :asd) e la radio l'ho spostata sotto :asd)

su un benzina consiglio di montare: temperatura olio (utillissima) vaquometro e pressione olio
 
falconero79":38v0wsiv ha detto:
un mio amico aveva montato il contagiri con cipollone :asd)

era anche bello... e riusciva a far funzionare anche il contagiri di serie...

la luce poteva imptosarla dove voleva

solo che su un diesel un contagiri che arriva a 9000 giri è un po' ridicolo (imho)

per i manometri.. anche io sono per metterli in plancia... infatti io li ho messi al posto della radio :asd) e la radio l'ho spostata sotto :asd)

su un benzina consiglio di montare: temperatura olio (utillissima) vaquometro e pressione olio

Si il brutto ke non fanno contagiri specifici per diesel :ka)
 
Menelao":28nnfp0z ha detto:
Come terzo puoi montare uno di questi...

Pressione dell'olio... (utile, ma c'è già il segnale dal BC)
Vacuometro (carino, fa l'effetto di quello del turbo)
Temperatura dello scarico (praticamente inutile, solo per vedere i numerini che salgono e scendono)
Rapporto Stecchiometrico (utile per sapere se stai viaggiando magro o grasso...)

Altri non saprei.. :shrug03)


ah.. il Voltmetro è utile solo se ti si rompe l'alternatore perchè quando hai la macchina in moto sei sempre sopra ai 12 Volt e non si muove praticamente mai. Io l'ho montato per quando uso la radio a macchina spenta..

Come preferenze andrei su Rapporto Stechio o Pressione Olio.

P.s.
Si il voltmetro lo terrei anchio per quello :D
 
Top