Avrò una GTA

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
Si si avete capito bene, tra 2 anni quando uscirà il modello nuovo cambierò la mia per una GTA :elio) dio mio solo scrivere quelle tre lettere mi fa paura! :mad2) C'ho pensato tanto e ho deciso di togliermi lo sfizio visto che fortunatamente le possibilità economiche per mantenerla ce l'ho :OK) , e poi voglio farlo ora che sono giovane e non ho altre spese, non ho una famiglia, perchè dopo sarà molto difficile potersi permettere una spesa così, quindi ora o mai più! Che dire? ASPETTO CON ANSIA CHE ESCA IL NUOVO MODELLO! :X) 2007? che ne pensate voi?

Non saprei, l'unica cosa certa è che se vuoi toglierti uno sfizio il momento migliore per prenerla è adesso, visto che tra 2 anni rischi di trovarle solo usate.... (il mitico V6 sta per andare in pensione)...

Cmq complimenti per la scelta...

cuorerosso":7n5uigam ha detto:
beh andrà in pensione questo, ma poi ci sarà il nuovo :asd)

Ti voglio far presente che di GTA, fin ora, ne sono state fatte 6 o 7 in tutta la storia dell'Alfa Romeo...

Cmq buona idea... Ma per avere la GTA della nuova versione ci vorranno 2 anni dopo l'uscita della macchina...

es.:

2007 nuova 147 3p
(4 mesi) nuova 147 5p
(dopo) apliamento della gamma motori siamo alla fine del 2008
presentazione dei nuovi allestimenti (plug-In, TI, etc..)
2009 nuova 147 GTA...

Penso che questo sia il cammino che una nuova gamma deve fare prima di avere la sua super sportiva...(per esempio la nuova Audi A3, non ha ancora la S3.. Ma solo una invenduta 3.2...)

no no sarà GTA e impegherà un anno ad uscire non due, praticamente modello nuovo 2007 GTA 2008 se non prima, cmq saprò attendere, non mi va di spendere ora 35.000 eurozzi per un auto che poi sarà sostituita nell'arco di due o tre anni! Ti pare?

ma se isicuro che faranno un gta con il busso come ora?? io ci credo poco... anzi da una parte ci spero.. oppure si inventano una nuova denomizione :D se no le gta di oggi varrebbero 0 :nono02) :mad2)

squalettoge":5s3ji57y ha detto:
ma se isicuro che faranno un gta con il busso come ora?? io ci credo poco... anzi da una parte ci spero.. oppure si inventano una nuova denomizione :D se no le gta di oggi varrebbero 0 :nono02) :mad2)

mi pare improbabile....se hanno smesso di farli, quindi stanno andando ad esaurimento :ka)

e la gt 3.2 dove la metti? ed i ricambi? nn penso che lo piantino li di punto ed in bianco ... i ricambi devono essere assicurati x 10 anni quindi...

solo che anche io vedo difficile che il prox 3.2 sia busso imho sara holden

cuorerosso":6pjcq168 ha detto:
no no sarà GTA e impegherà un anno ad uscire non due, praticamente modello nuovo 2007 GTA 2008 se non prima, cmq saprò attendere, non mi va di spendere ora 35.000 eurozzi per un auto che poi sarà sostituita nell'arco di due o tre anni! Ti pare?

Sicuro ?? :?:

Io resto dell'idea : "Come lei, nessuno mai !!!". Poi il mio è anche un legame afettivo con un prodotto tutto italiano e per di più sviluppato e nato nelle mie terre insubriche... :p

Ce ne saranno altre, più prestanti, più belle, ma ognuna di loro avrà una storia e un proprio destino storico.. Ma penso che con il passare dell'industrializzazione andremo sulla prodzine di serie e la perdita della coscenza di prodotto unico e di elitte.... :culo)

squalettoge":3elbjya5 ha detto:
e la gt 3.2 dove la metti? ed i ricambi? nn penso che lo piantino li di punto ed in bianco ... i ricambi devono essere assicurati x 10 anni quindi...

scusa la mia ignoranza.
ma perchè viene chiamato busso? che differenza ha con l'holden?

soloalfa":3ecz32f4 ha detto:
Dal cognome dell'Ing che l'ha progettato!
La Holden è una azienda australiana,i motori vengono fatti li!

capito.
non credo sia una bella cosa...
qeul 3.2 credo sarò difficile da eguagliare

cuorerosso":3sio3pux ha detto:

beh avrai per sempre in garage una auto d'epoca l'utlimo busso made in arese ... scusa se è poco pensa al avalore storico se sei un vero appassionato e puoi permetterti una gta io me la comprerei per tenerla per sempre.

Nicola147JTD":3gqvjc68 ha detto:
squalettoge":3gqvjc68 ha detto:

scusa la mia ignoranza.
ma perchè viene chiamato busso? che differenza ha con l'holden?

il busso e' l'ultimo vero motore alfa il suo ideatore e' appunto l'ingeniere busso e' un motore che ha un bel po di anni e di rivisitazioni (sempre alfa)
se nn l'hai mai sentito in moto nn puoi capire... imho e' uno degli ultimi motori sportivi in commercio... nn fa suond di marmitta ma di motore :?: tira da 1000 a 7000 giri.. impresisonante..

holden sono i nuovi motori (nome della azienda che fa i basamenti) che in futuro saranno montati sull'alfa... differenze nn le so suppongo sul comportamento piu addomesticato..

Diciamo che la Holden può andare bene per produrre motori x la General Motors,ma gli alfisti pretendono di +!
L'unica cosa buona del motore Holden è l'iniezione diretta di benzina,che dovrebbe ridurre significativamente i consumi rispetto al Busso!

Cmq alla fiat si sta già pensando ad un sostituto (di origine ferrari) di questo motore (Holden) che verrà montato sulla Brera in occasione del restyling dopo i primi 4 anni di vita della macchina.
Quindi anche a Torino sono consapevoli che la scelta di sostituire il Busso non sia stata una delle + azzeccate!

la holden fa i basamento il resto dicono che sia progettato da alfa... staremo a vedere... ma imho sara tutto piu adodmesticato (veid anche il layout del motore)

quello di origine ferrari di cui te parli e in realta quello attuale maserati :jaw) paura :D

Gridan/a/6000":356yzkdi ha detto:
cuorerosso":356yzkdi ha detto:

beh avrai per sempre in garage una auto d'epoca l'utlimo busso made in arese ... scusa se è poco pensa al avalore storico se sei un vero appassionato e puoi permetterti una gta io me la comprerei per tenerla per sempre.

quoto a vita infatti imho la gta o nn va toccata o la metti giu da pista e tenuta in garage :elio)

Vai lele!!!miiii mi hai caricato di brutto!!!stasera la scanno su per i monti svizzeri!!!macchina tuuuuuuuuutta italiana...creata nei nostri posti....è inutile è un mito. :up) BUSSO FOREVER :up)
cmq probabilmente la nuova gta andra di più e meglio della mia, ma non sarà una vera Alfa... e come comperare un orologio rolex tarocco dai cinesi e dire che è vero...vabbè forse esagero...spero che la fiat ritorni sui suoi passi poi adesso che hanno rotto con GM non credo che i futuri motori siano GM finirà questo scempio.E poi avremo i motori Alfa-Maserati :elio) :lingua)

ghielmo":1llvdzb9 ha detto:
Vai lele!!!miiii mi hai caricato di brutto!!!stasera la scanno su per i monti svizzeri!!!macchina tuuuuuuuuutta italiana...creata nei nostri posti....è inutile è un mito. :up) BUSSO FOREVER :up)
cmq probabilmente la nuova gta andra di più e meglio della mia, ma non sarà una vera Alfa... e come comperare un orologio rolex tarocco dai cinesi e dire che è vero...vabbè forse esagero...spero che la fiat ritorni sui suoi passi poi adesso che hanno rotto con GM non credo che i futuri motori siano GM finirà questo scempio.E poi avremo i motori Alfa-Maserati :elio) :lingua)

:sarcastic) :sarcastic) I love Italian Style..... :love)