[Avigliana (TO)] Avvistata Maserati MC12

AlfaShark":8ndy9mli ha detto:
147_tff_1975":8ndy9mli ha detto:
io pagherei per avere le sue macchine della pedana posso fare anche a meno
Io ogni mattina mi farei anche 5 Km a piedi per poter scegliere ogni giorno una macchina diversa da quel garage, altro che pedana!! :asd)

ma sai che sborononata e' la pedanona
ma come avviene la scelta? ovvero sulla pedana ci sono tutte? tipo sfilata di moda :?:

squalettoge":1ciwcqhs ha detto:
AlfaShark":1ciwcqhs ha detto:
147_tff_1975":1ciwcqhs ha detto:
Io ogni mattina mi farei anche 5 Km a piedi per poter scegliere ogni giorno una macchina diversa da quel garage, altro che pedana!! :asd)

ma come avviene la scelta? ovvero sulla pedana ci sono tutte? tipo sfilata di moda :?:

ok, ok, altra indiscrezione...

ha un garage a cupola sotterraneo al quale si accede da una piattaforma girevole che "prende" la macchina che hai scelto scendendo nel paese dei balocchi
tipo james bond!!!

:OK)

dany se vieni a ginevra ti faccio fare un pellegrinaggio!!!

:crepap)

squalettoge":2nzflpn7 ha detto:
AlfaShark":2nzflpn7 ha detto:
147_tff_1975":2nzflpn7 ha detto:

ma sai quanto caz :ignore) :ignore) :ignore) me ne può fregare di come è fatta la pedana o di come cavolo e fatto l'algoritmo di scelta delle vetture...
Preferisco sbavare, scusa, a sapere che lui ha una cosa come circa 100miliardi e forse anche di + di valore in vetture :OK) :OK) :OK) eper una cosa così mi farei tranquillamente anche come dice Alfashark 5km a piedi ogni mattina per sapere con cosa uscire

147_tff_1975":1lp0mznb ha detto:
squalettoge":1lp0mznb ha detto:
AlfaShark":1lp0mznb ha detto:
147_tff_1975":1lp0mznb ha detto:

ma sai quanto caz :ignore) :ignore) :ignore) me ne può fregare di come è fatta la pedana o di come cavolo e fatto l'algoritmo di scelta delle vetture...
Preferisco sbavare, scusa, a sapere che lui ha una cosa come circa 100miliardi e forse anche di + di valore in vetture :OK) :OK) :OK) eper una cosa così mi farei tranquillamente anche come dice Alfashark 5km a piedi ogni mattina per sapere con cosa uscire

:crepap) sono curioso :elio) e poi dato il parco ci deve essere qualcosa di particolare :culo)

ok, ok, altra indiscrezione...
ha un garage a cupola sotterraneo al quale si accede da una piattaforma girevole che "prende" la macchina che hai scelto scendendo nel paese dei balocchi
tipo james bond!!!

sti c...i

capito che intendo :OK) mica ha il parchieggio normale sto qui... :OK) se sborona lo fa fino in fondo :elio)

zemedz":23k1u1n9 ha detto:
http://ferrarichat.com/forum/showthread.php?t=41658

anche lui nn scherza....credo si tratti del propietario della BOSE se nn ho capito male....
Ma sapete che mi viene una tale tristezza a vedere ste foto! :KO)
Che spreco immenso. :mecry)
Miliardi e miliardi "buttati" così in un garage per oggetti il cui scopo è invece .... far divertire chi li guida!! :mecry)

AlfaShark":e56vy3kl ha detto:
zemedz":e56vy3kl ha detto:
http://ferrarichat.com/forum/showthread.php?t=41658

anche lui nn scherza....credo si tratti del propietario della BOSE se nn ho capito male....
Ma sapete che mi viene una tale tristezza a vedere ste foto! :KO)
Che spreco immenso. :mecry)
Miliardi e miliardi "buttati" così in un garage per oggetti il cui scopo è invece .... far divertire chi li guida!! :mecry)

e va be mica li puoi lasciare sotto l'acqua
spero x lui che li usa

zemedz":3q8fskzd ha detto:
Neuropean":3q8fskzd ha detto:
Dev'essere un'uomo molto ma mooooolto solo.

perchè dici così....

Ciao zemedz in anzi tutto benvenuto :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) fai un salto nella sezione presentazioni per dare la tua presentazione a tutti, metti la località da dove digiti, e una fimra del tuo mezzo per renderlo identificabile lui e te all'esterno...per il resto buon forum

Per tornare all'affermazione da te quotata il motivo è semplice una persona che sperpera così tanti soldi in auto nn credo che abbia molti veri amici, ma più tosto amici di comodo...quelli che ti :inocchio) :culo)

147_tff_1975":j4r6yh6w ha detto:
zemedz":j4r6yh6w ha detto:
Neuropean":j4r6yh6w ha detto:
Dev'essere un'uomo molto ma mooooolto solo.

perchè dici così....

Ciao zemedz in anzi tutto benvenuto :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) fai un salto nella sezione presentazioni per dare la tua presentazione a tutti, metti la località da dove digiti, e una fimra del tuo mezzo per renderlo identificabile lui e te all'esterno...per il resto buon forum

o ma bacchetti tutti :asd)

ma si puo visitare sto garage di aviliana.. :culo)

Mi ricordo benissimo sell'articolo su quattrotuote....
Ero rimasto :?: :?: :?: :schok) :schok)