[Avigliana (TO)] Avvistata Maserati MC12

Blu-skY":3dev66mo ha detto:
beh, ti elenco solo quelle che sono il fiore all'occhiello:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

tutte le ferrari dei recente produzione (quelle numerate rigorosamente l'esemplare n°1) e qualsiasi macchina oltre i 300 cv che ti venga in mente...

:lol:

:jaw) Chi è costui?

realboy":26iu2dae ha detto:
Blu-skY":26iu2dae ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

tutte le ferrari dei recente produzione (quelle numerate rigorosamente l'esemplare n°1) e qualsiasi macchina oltre i 300 cv che ti venga in mente...

colui che ha avuto l'idea geniale di inventare la sirena :wall)

pensa te.. :quote)

ha un parco auto molto invidiabile

squalettoge":1sjq4lr3 ha detto:
realboy":1sjq4lr3 ha detto:
Blu-skY":1sjq4lr3 ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

e nn solo il parco auto è invidiabile :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

squalettoge":2iu42uzx ha detto:
realboy":2iu42uzx ha detto:
Blu-skY":2iu42uzx ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

Ha inventato la sirena?? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

carloscrow":12xvewon ha detto:
squalettoge":12xvewon ha detto:
realboy":12xvewon ha detto:
Blu-skY":12xvewon ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

già già.... progetta, realizza e commercializza solo ed esclusivamente sirene per tutto il mondo :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":3qzktct5 ha detto:
carloscrow":3qzktct5 ha detto:
squalettoge":3qzktct5 ha detto:
realboy":3qzktct5 ha detto:
Blu-skY":3qzktct5 ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

già già.... progetta, realizza e commercializza solo ed esclusivamente sirene per tutto il mondo :OK) :OK) :OK) :OK)

ha depositato il brevetto xcui ha anche i soldi di chi le produce x fatit suoi

147_tff_1975":32cspo8s ha detto:
squalettoge":32cspo8s ha detto:
realboy":32cspo8s ha detto:
Blu-skY":32cspo8s ha detto:

- Enzo Ferrari
- Carrera GT
- Maserati MC12
- Pagani Zonda
- Mercedes SLR

e nn solo il parco auto è invidiabile :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

si narra di una specie di bunker x depositare tutta la collezione 'e vero?

squalettoge":2xu1gciw ha detto:
Beh non è proprio così. Non ha inventato un bel nulla. :nono)
E' stato solo un bravo imprenditore che si è specializzato nella produzione di sirene, cominciando, con bravura o botta di culo non lo so, a fornire sirene lampeggianti alle forze dell'ordine italiane ed americane. Poi negli anni è diventato un piccolo colosso, che esporta in tutto il mondo.

PS. Lavoravo in quel campo fino ad 1 anno fa. Vi dico solo che le sue sirene industriali costano uno sproposito, eppure col nome che si è fatto continua a vendere. Io ho progettato una sirena a microprocessore (equivalente ad un loro modello senza micro) che vendevamo ad un quarto del prezzo che chiedeva Sirena. Capite come fa ad avere quel garage!!! :asd)

AlfaShark":1hdkhm9z ha detto:
squalettoge":1hdkhm9z ha detto:
Beh non è proprio così. Non ha inventato un bel nulla. :nono)
E' stato solo un bravo imprenditore che si è specializzato nella produzione di sirene, cominciando, con bravura o botta di culo non lo so, a fornire sirene lampeggianti alle forze dell'ordine italiane ed americane. Poi negli anni è diventato un piccolo colosso, che esporta in tutto il mondo.

PS. Lavoravo in quel campo fino ad 1 anno fa. Vi dico solo che le sue sirene industriali costano uno sproposito, eppure col nome che si è fatto continua a vendere. Io ho progettato una sirena a microprocessore (equivalente ad un loro modello senza micro) che vendevamo ad un quarto del prezzo che chiedeva Sirena. Capite come fa ad avere quel garage!!! :asd)

allora avevo info errare sorry...

L'ho già vista una domenica a mezzogiorno di fianco alla chiesa a Giaveno (to). :love) Lui va sempre a prendere il caffè lì, puntuale come un orologio svizzero. Una volta è arrivato col Carrera, l'altra con la Zonda Pagani, poi la Enzo Ferrari, la Diablo arancione ecc... La F430 ancora non l'ho vista, ma mi han detto che gli è già arrivata. Tutte le mattine va in fabbrica con uno dei suoi bolidi, spesso mi si affianca mentre vado al lavoro al semaforo del bivio di Trana (verso le 6.45), lui gira per Avigliana, io invece vado dritto. Ha più di 120 macchine, di cui una quarantina di Ferrari.
Su Quattroruote gli han dedicato un articolo l'anno scorso, non ricordo però il mese.
Credo di aver detto tutto...

il tipo lo conosco(cioe di vista)..
abita a Rosto mi sembra.. o Rostro come cavolo si dica..

gli fornito assistenza indirettamente una volta..

nel "bunker" come l'ha definto qualcuno ha una piattaforma girevole per scegliersi l'auto che piu gli si addice in quell'istante...

beh.. un tipo strano..
mi sembra che uno dei suoi figli gira con un fuoristrada tipo Vitara..
che nn gli faccia toccare manco una sua auto e che lo lavori nella sua ditta
cmq importa e vende le Sirene "blu" quelle praticamente x ambulanze polizia ect ect che nei normali negozi appunto nn si possono acquistare xche fatte esclusivmente x usi specifici come sulle ambulanze ect

AccartocciAlfa":3lsbf7x7 ha detto:
il tipo lo conosco(cioe di vista)..
abita a Rosto mi sembra.. o Rostro come cavolo si dica..

gli fornito assistenza indirettamente una volta..

nel "bunker" come l'ha definto qualcuno ha una piattaforma girevole per scegliersi l'auto che piu gli si addice in quell'istante...

beh.. un tipo strano..
mi sembra che uno dei suoi figli gira con un fuoristrada tipo Vitara..
che nn gli faccia toccare manco una sua auto e che lo lavori nella sua ditta
cmq importa e vende le Sirene "blu" quelle praticamente x ambulanze polizia ect ect che nei normali negozi appunto nn si possono acquistare xche fatte esclusivmente x usi specifici come sulle ambulanze ect

Rostra è il paese che dici...

Confermo tutto... :OK) :OK) :OK) :OK)

AccartocciAlfa":3stnbkzw ha detto:
:nono)
Mi spiace ma sei informato male.
PRODUCE e vende sirene e lampeggianti di qualunque genere per il settore industriale (impianti antincendio, segnalazione sulle linee di produzione, etc) e per il settore automotive (forze dell'ordine, vigili del fuoco, ambulanze, movimento terra, etc).
:OK)

147_tff_1975":1lji5xld ha detto:
io pagherei per avere le sue macchine della pedana posso fare anche a meno
Io ogni mattina mi farei anche 5 Km a piedi per poter scegliere ogni giorno una macchina diversa da quel garage, altro che pedana!! :asd)