Aviaria sistema controllo motore

uhm una lettura falsa del sensore che mi comporta una minimo irregolare da due setitmane... la sonda è ok, i sensori aspirazione sono ok, tutto ok ma c'è un problema sulla mappatura della centralina originale, non so da dove sia nata questa falla... ha sballato tutti i valori stechiometrici...troppa autostrada? :asd)

A me non l'ha più fatto. Spero che lo sporco si sia depositato sul fondo. Ps io non ho mai viaggiato con meno di 1/4 di serbatoio (escluso il giorno che ho ritirato la macchina)
Ciao

Ragazzi non voglio allarmarvi, ma è successo anche a me l'inverno scorso. Prima hanno fatto un controllo per vedere se c'erano errori e la spia si è spenta, ma dopo neanche un mese di nuovo spia accesa e con mia grande meraviglia l'auto ha cominciato a girare a 3!!! :mecry) Per fortuna il tutto sì è risolto in fretta!!! :OK)
Un consiglio falla controllare il prima possibile per evitare ogni tipo di problema dal più banale al più grave!!! :OK) :ciao) :ciao)

e oggi vado vi faccio sapere:

ho la macchia sfracellata una fiancata para para, zozza lercia, col minimo che fa ridere... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

appena sistemo sta cosa la lavo e do giu di polish i bozzi rimarrano :ka) :ka) :ka) :cesso)