Zizzo":1rak7f8j ha detto:Anche a me è venuto in mente Pupo.... :vomito) :vomito) :vomito)
Aspè....ma su Iene.it c'è il filmato?
Vado a controllare.... :marameo)
non c'è purtroppo....
ma è GIL.....TI ????
Zizzo":1rak7f8j ha detto:Anche a me è venuto in mente Pupo.... :vomito) :vomito) :vomito)
carlo688":udhvfdjb ha detto:Zizzo":udhvfdjb ha detto:Anche a me è venuto in mente Pupo.... :vomito) :vomito) :vomito)
non c'è purtroppo....
ma è GIL.....TI ????
stufoso":ag3ptub6 ha detto:S.M. che faceva College?
E' arrivata questa bomba di mercato nel mio ufficio!
Friendevil":2s9fu26a ha detto:stufoso":2s9fu26a ha detto:S.M. che faceva College?
E' arrivata questa bomba di mercato nel mio ufficio!
No...
alexdelfo":2k76obos ha detto:.... ed il pedofilo in thailandia ...adesso sembra che lo abbiano arrestato ...
Friendevil":1us9uapw ha detto:Allora il personaggio è si famoso ma non è che sia un personaggione alla Bonolis,Baudo e affini,insomma un personaggio nella media.
Non mi è mai piaciuto e quando ho scoperto che era lui non mi sono stupito più di tanto anche visto come si è sempre comportato in tv (non pensate al merolone).
Vi posso dire che è un giornalista.Di più davvero non posso,vorrei evitarmi spiacevoli situazioni.
Tanto prima o poi verrà fuori![]()
Aleksej":3w0rs7b4 ha detto:Sempre about Le Iene.... Ma il baretto nel paesello piemontese???
Friendevil":3jp9rb2n ha detto:Allora il personaggio è si famoso ma non è che sia un personaggione alla Bonolis,Baudo e affini,insomma un personaggio nella media.
Non mi è mai piaciuto e quando ho scoperto che era lui non mi sono stupito più di tanto anche visto come si è sempre comportato in tv (non pensate al merolone).
Vi posso dire che è un giornalista.Di più davvero non posso,vorrei evitarmi spiacevoli situazioni.
carlo688":g2hstf30 ha detto:mi è arrivata una voce....
SAB...I ?
Amed.....o Go....ia ?
comex":3d9thmhe ha detto:Friendevil":3d9thmhe ha detto:Allora il personaggio è si famoso ma non è che sia un personaggione alla Bonolis,Baudo e affini,insomma un personaggio nella media.
Limiti?
squalettoge":qmju2mn3 ha detto:Aleksej":qmju2mn3 ha detto:Sempre about Le Iene.... Ma il baretto nel paesello piemontese???
mi 'e sfuggito... racconta![]()
alexdelfo":1onf6ebx ha detto:squalettoge":1onf6ebx ha detto:Aleksej":1onf6ebx ha detto:Sempre about Le Iene.... Ma il baretto nel paesello piemontese???
è un baretto normalissimo, in un tranquillo paesino piemontese dove entri e puoi ordinare da bere come negli altri bar ma poi ci sono delle graziose signorine un po' poco vestite che ti possono tenere compagnia e magari le accompagni di sopra per stare più tranquillo ...
bè è un bordello in piena regola ... ed il gestore va in romania e si porta le ragazze qui per 3 mesi, con il visto turistico e poi le riporta la quando scade ... le prestazioni le riscuote lui direttamete ovviamente ....
squalettoge":3n58pa9y ha detto:Aleksej":3n58pa9y ha detto:Sempre about Le Iene.... Ma il baretto nel paesello piemontese???