Avete visto sulle Iene del personaggio famoso che chiedeva favori sessuali?

Zizzo":1rak7f8j ha detto:
Anche a me è venuto in mente Pupo.... :vomito) :vomito) :vomito)

Aspè....ma su Iene.it c'è il filmato?
Vado a controllare.... :marameo)

non c'è purtroppo....

ma è GIL.....TI ????

Allora il personaggio è si famoso ma non è che sia un personaggione alla Bonolis,Baudo e affini,insomma un personaggio nella media.
Non mi è mai piaciuto e quando ho scoperto che era lui non mi sono stupito più di tanto anche visto come si è sempre comportato in tv (non pensate al merolone).

Vi posso dire che è un giornalista.Di più davvero non posso,vorrei evitarmi spiacevoli situazioni.
Tanto prima o poi verrà fuori ;)

alexdelfo":2k76obos ha detto:
.... ed il pedofilo in thailandia ...adesso sembra che lo abbiano arrestato ...

Mi sembra il minimo,avevo un senso di schifo mentre il personaggio parlava che non avete idea,o meglio probabilmente l'avrete.
Pare sia stato arrestato e mi sembr averamente il minimo.

Friendevil":1us9uapw ha detto:
Allora il personaggio è si famoso ma non è che sia un personaggione alla Bonolis,Baudo e affini,insomma un personaggio nella media.
Non mi è mai piaciuto e quando ho scoperto che era lui non mi sono stupito più di tanto anche visto come si è sempre comportato in tv (non pensate al merolone).

Vi posso dire che è un giornalista.Di più davvero non posso,vorrei evitarmi spiacevoli situazioni.

Limiti?

Friendevil":3jp9rb2n ha detto:

allora facciamo tipo indovina chi? ognuno chiede una cosa.

Ha i baffi??

comex":3d9thmhe ha detto:
Friendevil":3d9thmhe ha detto:

Limiti?

FEDE?

squalettoge":qmju2mn3 ha detto:
Aleksej":qmju2mn3 ha detto:
Sempre about Le Iene.... Ma il baretto nel paesello piemontese???

mi 'e sfuggito... racconta :)

è un baretto normalissimo, in un tranquillo paesino piemontese dove entri e puoi ordinare da bere come negli altri bar ma poi ci sono delle graziose signorine un po' poco vestite che ti possono tenere compagnia e magari le accompagni di sopra per stare più tranquillo ...

bè è un bordello in piena regola ... ed il gestore va in romania e si porta le ragazze qui per 3 mesi, con il visto turistico e poi le riporta la quando scade ... le prestazioni le riscuote lui direttamete ovviamente ....

comunque ieri sera alle iene quello che è stato veramente terribile è sentire quel pedofilo italiano in thailandia che descriveva le sue esperienze .... meno male che adesso dovrebbe essere processato... un individuo rivoltante davvero e chissà quanti ce ne sono così in giro ...

alexdelfo":1onf6ebx ha detto:
squalettoge":1onf6ebx ha detto:
Aleksej":1onf6ebx ha detto:

è un baretto normalissimo, in un tranquillo paesino piemontese dove entri e puoi ordinare da bere come negli altri bar ma poi ci sono delle graziose signorine un po' poco vestite che ti possono tenere compagnia e magari le accompagni di sopra per stare più tranquillo ...

bè è un bordello in piena regola ... ed il gestore va in romania e si porta le ragazze qui per 3 mesi, con il visto turistico e poi le riporta la quando scade ... le prestazioni le riscuote lui direttamete ovviamente ....

ha xro..
e dove e'?? :sarcastic) meeting?

it

http://www.gossipnews.it/tv/ritorno_al_ ... e/18.shtml

:elio)

squalettoge":3n58pa9y ha detto:
Aleksej":3n58pa9y ha detto:

C'è questo baretto in una località dell'entroterra piemontese, in cui se vai ci trovi il proprietario e un tot di cameriere rumene 18-20enni, ovviamente fighe.

Allungando un 150€ al proprietario però ti puoi allegramente appartare in una stanza al piano di sopra con una cameriera e il resto lo immagini...

Il servizio delel Iene è fatto alla solita maniera: primo giro con telecamera nascosta, secondo giro in assetto Iene. Ovviamente non s'è detto dov'è...