Avete una 147? avete un problema...

E dopo l'Audi... la Volkswagen!!

Ragazzi è incredibile!! che faccie di :backb) sti concessionari di auto teutoniche.. :bonk) per una golf sportline non accettano in permuta una 147!! Perchè per loro non ha mercato :inocchio) E pensare la pubblicità che stanno facendo dice addirittura che offrono la supervalutazione dell'usato in alternativa al tasso zero.

Tigre 147":3dy52eqt ha detto:
giampim":3dy52eqt ha detto:
Ho acquistato la mia :inocchio) a benzina a giugno di quest'anno e dato che è appena uscito il restayling, tanto per ridere mi sono detto:
facciamo finta che mi sono pentito (ma siamo pazzi :asd) ) e che la voglio subito cambiare e vediamo quanto dovrei aggiungerci :) , magari prendendo solo il 105CV dato che adesso ci si può mettere il VDC.

Premetto che ero preparato alla brutta notizia, perchè sapevo già in partenza che per un auto a benzina sono tempi di affari per chi compra usato e non per chi vende, ma quando ho preso in mano Quattroruote per la quotazione mi è venuto lo stesso DA PIANGERE!!!!! :mecry) :mecry)

Ho perso 10.000 Euro in soli cinque mesi, è incredibile!! :bhua) :bhua)

Veramente?!? :wall) :wall) :wall)
Sapevo che per i benza sono "tempi duri", ma così è veramente tantissimo...
Insomma se mi dovessi decidere a prendere il 1.6 105cv dovrei tenerlo fino alla rottamazione, perchè se lo vendessi dopo 4 anni sarebbe un suicidio... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

io la settimana scorsa ho versato la mia 147 105 che aveva un anno e Km17.000 mi hanno dato € 13.500 contro i 10.500 :scratch) di Eurotax, il tutto senza batter ciglio....dipende molto dalla concessionaria, qualche giorno prima avevo fatto un preventivo alla BMW per la serie 1 e sono stati molto cortesi :OK) , mi davano € 12.000 per la mi auto senza nessuna battutina.....anzi mi anno detto che le ultime 147 versate le hanno vendute in pochi giorni :color) ...... alla fine ha vinto il cuore e ho preso la 147 mj la mia 16 ts e stata venduta il giorno dopo per € 13.500 .

Re: ..........

giangirm":rumx5nih ha detto:
UMBY147":rumx5nih ha detto:
(...)quando ho accompagnato mio padre a fare un tagliando alla sua Passat,parlai un po' col titolare e gli dissi che stavo per acquistare una 147.Vuoi sapere che mi rispose:ma se non vuole spendere troppo prendendo una golf,CHE E' DI UNA CATEGORIA SUPERIORE,le posso dare una polo,cosi' spende di meno,ma porta via lo stesso standard qualitativo,se non piu' alto :crepap) :crepap) :crepap)
cosa non si fa per vendere?
ahahhah, ma questa è grandiosa !!!! proponiamolo come venditore dell' anno !!! :asd) :asd) :asd)
che :culo)

se,magari venditore:ERA IL TITOLARE! :crepap)

Dalla mia esperienza posso dire che e' pratica comune dei concessionari audi screditare l'auto vorresti dare in permuta specialmente se italiana....
mi e' capitato anche quando volevo dare dentro una marea 1.9 TD 100 cv circa 2 / 3 anni fa