In fase di trazione può essere, ma non è escluso che anche in quel caso si possa andare in sottosterzo con una TP.33Boxer":1j9gd19t ha detto:Però tendenzialmente non sono le trazioni anteriori che hanno un comportamemto sottosterzante e le posteriori sovrasterzante?
alk147":109nzfg6 ha detto:In fase di trazione può essere, ma non è escluso che anche in quel caso si possa andare in sottosterzo con una TP.33Boxer":109nzfg6 ha detto:Però tendenzialmente non sono le trazioni anteriori che hanno un comportamemto sottosterzante e le posteriori sovrasterzante?
Le BMW Hanno un comportamento sottosterzante per esempio, sbilanciando opportunamente la macchina si può andare in sovrasterzo di potenza, ma avendo un po' le capacità anche una trazione anteriore sovrasterza senza troppi problemi.
Io ho uno stile di guida che manda in sottosterzo la macchina piuttosto che in sovrasterzo, e anche con le BMW a Monza notavo questo mio difetto, in prima variante e soprattutto alla Roggia.
Comincia con una lezione teorica.147inrosa":2tmocdff ha detto:se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..
alk147":z8faydno ha detto:Comincia con una lezione teorica.147inrosa":z8faydno ha detto:se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..
147inrosa":2ybljapg ha detto:mi dispiace boxer,ma nn hai capito nulla di trazioni e sottosterzo..
se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..
alla faccia di donna al volante pericolo costante...
:OK)
alfistamarchigiano":2g1rv8ox ha detto:no! adesso mi dici che cosa è un poggiolo! me lo devi dire :crepap) :fluffle)
33Boxer":b7yjufvk ha detto:Per il giro in macchina, ok, va benissimo, quando vuoi tu... di dove sei?
Ma xkè barrare una persona solo x questo??paolo_t.s.":3e8ec25f ha detto:proporrei un sondaggio per bannarlo :nod) sono il primo a votare :OK)
Zizzo":2kla79rl ha detto:33Boxer":2kla79rl ha detto:Per il giro in macchina, ok, va benissimo, quando vuoi tu... di dove sei?
Alk attento.......ti vuole rubare la donna :boxe) :member) :mad2) :ignore) :swear) :wall)
IlFede":3evg44d4 ha detto:io ho una 360, solo ke mi konsuma un po' tanto dici di mettere il GPL???
IlFede":25qc3up2 ha detto:io ho una 360, solo ke mi konsuma un po' tanto dici di mettere il GPL???