avete mai guidato una Ferrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
33Boxer":1j9gd19t ha detto:
Però tendenzialmente non sono le trazioni anteriori che hanno un comportamemto sottosterzante e le posteriori sovrasterzante?
In fase di trazione può essere, ma non è escluso che anche in quel caso si possa andare in sottosterzo con una TP.

Le BMW Hanno un comportamento sottosterzante per esempio, sbilanciando opportunamente la macchina si può andare in sovrasterzo di potenza, ma avendo un po' le capacità anche una trazione anteriore sovrasterza senza troppi problemi.

Io ho uno stile di guida che manda in sottosterzo la macchina piuttosto che in sovrasterzo, e anche con le BMW a Monza notavo questo mio difetto, in prima variante e soprattutto alla Roggia.

alk147":109nzfg6 ha detto:
33Boxer":109nzfg6 ha detto:
Però tendenzialmente non sono le trazioni anteriori che hanno un comportamemto sottosterzante e le posteriori sovrasterzante?
In fase di trazione può essere, ma non è escluso che anche in quel caso si possa andare in sottosterzo con una TP.

Le BMW Hanno un comportamento sottosterzante per esempio, sbilanciando opportunamente la macchina si può andare in sovrasterzo di potenza, ma avendo un po' le capacità anche una trazione anteriore sovrasterza senza troppi problemi.

Io ho uno stile di guida che manda in sottosterzo la macchina piuttosto che in sovrasterzo, e anche con le BMW a Monza notavo questo mio difetto, in prima variante e soprattutto alla Roggia.

Ok Ale, grazie per la delucidazione! :OK)

147inrosa":2ybljapg ha detto:
mi dispiace boxer,ma nn hai capito nulla di trazioni e sottosterzo..

se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..

alla faccia di donna al volante pericolo costante...
:OK)

.......ma tù sei fuori come un poggiolo!!!!!!!! :matto)

ehm ehm:
Poggiolo è un comune francese di 76 abitanti situato nel dipartimento della Corsica del Sud nella regione della Corsica.

:asd) :asd)

33Boxer":b7yjufvk ha detto:
Per il giro in macchina, ok, va benissimo, quando vuoi tu... di dove sei?

Alk attento.......ti vuole rubare la donna :boxe) :member) :mad2) :ignore) :swear) :wall)

PS. Ma esco un paio d'ore e quante minchxxxe ha scritto???

:Ball) :Ball) :Ball)

Io ho guidato parecchie volte quella di un mio amico che chiamiamo tutti Shumy....ecco la foto...:

RCF1_45.jpg

Tutte le volte che esco dalle curve mi parte in sovrasterzo, ma penso sia colpa delle gomme del cavolo che monta... :KO) al prossimo cambio gomme gli faccio montare delle Kumho... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ussignùr la storia della Ferrari mancava...

Guidato 328 GTS
360 modena
355 GTS

Presto il padre di un mio amico mi farà guidare la sua testarossa..

Che dire??
Ogni volta è un'emozione..
è come se si avverasse un sogno ed hai la faccia di un bimbo di 3 anni quando riceve il suo regalo di compleanno :D

Io ho guidato la ferrari del mio ragazzo, un 360 modena gialla...che bomba! ha le gomme larghissime!...

poi lui mi ha portato in camporella e abbiamo fatto l'amore...sono tornato a casa senza perizoma però...l'ho lasciato nel suo cassettino! così mi penserà quando prende i guanti!

:muaha)

:champion)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.