avete mai guidato una Ferrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147inrosa":o86i4yo4 ha detto:
allora...premetto che sono una licenziata csai da 5 anni...prima avevo fatto un po di rally come naviga...ma mi sono fatta anche alcune gare da pilota,quindi le sensaziona da guida le ho eccome..
BOOOOOOOOOM!!!!!

Azz, volevo scriverlo più grande ma non me lo scrive... :asd)

alk147":3c2mw7fh ha detto:
147inrosa":3c2mw7fh ha detto:
allora...premetto che sono una licenziata csai da 5 anni...prima avevo fatto un po di rally come naviga...ma mi sono fatta anche alcune gare da pilota,quindi le sensaziona da guida le ho eccome..
BOOOOOOOOOM!!!!!
aprite la finestra delle vostra stanza cosi esce la cazzata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alk147":z3thk7up ha detto:
147inrosa":z3thk7up ha detto:
BOOOOOOOOOM!!!!!
Dai,anche voi,non è facile ricordarsi sempre le bugie che si dicono :asd) :asd) :asd)

MA CHI è STO QUI?????

ci stai pigliando tutti per il culo?????

dai su forza....BANNIAMOLO

Questo nn è il forum di mtv!!!!!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

P.s. anche io ho una ferrari 360 modena a casa :elio)

5210005592.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

trueno":1tsod4t4 ha detto:
Ohhh, quanta fretta, ma scusa, se vai a teatro a vedere lo Zelig mica te ne esci dopo mezz'ora... :asd)

Battiamo il ferro finchè è caldo, se ce ne sforna due al giorno così ci tiene su di morale. :crepap)

alk147":mlnyuzcg ha detto:
trueno":mlnyuzcg ha detto:
Ohhh, quanta fretta, ma scusa, se vai a teatro a vedere lo Zelig mica te ne esci dopo mezz'ora... :asd)

Battiamo il ferro finchè è caldo, se ce ne sforna due al giorno così ci tiene su di morale. :crepap)
non provate a bannarlo!!! se lo bannate faccio lo sciopero della fame!!

alk147":1g0gewt4 ha detto:
trueno":1g0gewt4 ha detto:

no dai per favore non bannatelo!capita raramente un mattatore del genere che ci fsa ridere un po,e poi spara cazzate ma gentilmente,insomma non esce dalle righe,tutto il forum e'concentrati su di lui,e'il nostro animatore,una nuova figura dopo il moderatore :crepap)

:A)

Noooooooooo questi individui malati vanno tenuti e trattai bene
riescono a regalarti perle che manco il peggiore dei malati di mente puo' partorire
:D

ilplay":1qgr801f ha detto:
alk147":1qgr801f ha detto:
trueno":1qgr801f ha detto:

no dai per favore non bannatelo!capita raramente un mattatore del genere che ci fsa ridere un po,e poi spara cazzate ma gentilmente,insomma non esce dalle righe,tutto il forum e'concentrati su di lui,e'il nostro animatore,una nuova figura dopo il moderatore :crepap)

Bella questa dell'animatore... mi piace!!! :crepap) :crepap) :crepap)

147inrosa":2pqlad28 ha detto:
...davanti tenta spesso di scivolar via,ma dopo quel secondo di panico ritorna sui binari..

ehi, psssssss... è una trazione posteriore... in genere sono quelle anteriori che tendono a sottosterzare e a scivolare via... mi sa che ti sei confuso...

147inrosa":2pqlad28 ha detto:
..diciamo che forse un rombo piu coinvolgente sarebbe stato all'altezza della situazione...ma nn si puo aver tutto nella vita..

Ehm... mi sa che ti stai confondendo un'altra volta... il rombo della 360 Modena è fantastico, e meglio di così non potrebbe essere... ehm... noi parlavamo della della Brera con il V6 Holden, dalla quale volevamo maggior coinvolgimento dal rombo del motore... ok che fanno parte dello stesso gruppo (Fiat), ma non sono proprio la stessa cosa...

Aggiungiamo anche la questione della visibilità, che è uno dei punti critici di questo genere di vetture.
Soprattutto se c'è un tanga leopardato sul tergicristallo :crepap) :crepap)

33Boxer":26h9etkk ha detto:
ehi, psssssss... è una trazione posteriore... in genere sono quelle anteriori che tendono a sottosterzare e a scivolare via... mi sa che ti sei confuso...
Non è legato a dove sta la trazione il sottosterzo.

alk147":3vnnd76e ha detto:
33Boxer":3vnnd76e ha detto:
Non è legato a dove sta la trazione il sottosterzo.

Però tendenzialmente non sono le trazioni anteriori che hanno un comportamemto sottosterzante e le posteriori sovrasterzante?

mi dispiace boxer,ma nn hai capito nulla di trazioni e sottosterzo..

se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..

alla faccia di donna al volante pericolo costante...
:OK)

147inrosa":72mvbgqv ha detto:
mi dispiace boxer,ma nn hai capito nulla di trazioni e sottosterzo..

se sei disponibile,posso sempre farti fare un giretto in macchina...si sa mai che ti insegno pure qualcosa..

alla faccia di donna al volante pericolo costante...
:OK)

Hai ragione... però sai io non ho tutta l'esperienza di guida che hai tu... cmq mi fa piacere che Alk mi abbia corretto così posso sempre imparare qualcosa che non avevo capito...

Per il giro in macchina, ok, va benissimo, quando vuoi tu... di dove sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.