avete mai guidato una Ferrari?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
io si!!!
:culo) :culo) :culo) :culo)

ma quanti dei voi potranno dire la stessa cosa??

certo...essere ragazze,magari carine[nn sto parlando di me...]...
aiuta molto...infatti si trova sempre il pollo disposto a rimorchiarci..

e come gia sapete sto pollo l'ho spennato per bene..

ma prima di dargli il cartellino rosso...una smanettata con la 360 modena gialla me la sono sciroppata...naturalmente senza il cagasotto seduto di fianco... :culo)

allora...premetto che sono una licenziata csai da 5 anni...prima avevo fatto un po di rally come naviga...ma mi sono fatta anche alcune gare da pilota,quindi le sensaziona da guida le ho eccome..

diciamo che la 360 su un tracciatro tortuoso e fatto di curve e tornanti in successione,non da il meglio di se...va guidata un po di sovrasterzo...davanti tenta spesso di scivolar via,ma dopo quel secondo di panico ritorna sui binari..
posto di guida perfetto...visualita eccellente,freni assolutamente sovradotati..diciamo che forse un rombo piu coinvolgente sarebbe stato all'altezza della situazione...ma nn si puo aver tutto nella vita..

un mio ex ex aveva la diablo...e come sensazioni di guida era piu appagante...certo che al confronto la 360 e' una lepre contro un maiale...

mi fermo qui...
altrimenti se qualche testata giornalistica del settore autosportivo legge...mi assume in tronco come tester dei loro servizi..

:clap) :clap) :clap) :clap)

:fluffle) :fluffle)

si abbiamo guidato tutti quella del tuo ragazzo e lui ci ha anche detto che le tue prestazioni superano quelle del ferrari :lol:

A parte le cagate io invece ho guidato una porsche 911 carrera 4...... incredibile e tra qualche settimana convincerò (sono ottimista) un mio collega a farmi fare un giro con una 360 f1... speriamo!

e avete mai guidato un panda young??

62914836b4d74d07c0290f4a8668a252.jpg

una belva!!
e pensa che una mia ex aveva il 126
fiat_126.jpg

trazione posteriore e dave delle grandissime emozioni :OK)

147inrosa":3ol0rduk ha detto:
allora...premetto che sono una licenziata csai da 5 anni...prima avevo fatto un po di rally come naviga...ma mi sono fatta anche alcune gare da pilota,quindi le sensaziona da guida le ho eccome..

Ma come, caro il mio UGO, non più tardi di 48 ore fa rispondevi questo a 147NOS:

"nn per il fatto che io siaq unaq donnaq deve vfoler dire dche me ne intendeo meno di un maschietto edi macchine..
per la cronaca,ho lavorato 5 anni in una scuderia di macchine da rally come PR...
e quindi qualcosa nel campo lo so.. "

E ora la tua eserienza, da semplice addetta alle PR sei già passata a PILOTESSA? :asd) :asd) :asd) :asd)

Minchia il Cobra era più meglio! Almeno lui riusciva ad essere coerente!
Tu sei leeeeentooooo....... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

oltre ad aprire topic senza una verità di fondo va anche contro regolamento!!!

per far partire una ferrari di muso ihmo penso bisogna proprio tirarla per il collo bene bene :elio)

cmq anch'io ho guidato una ferrari...avevo 3 anni...era la mitica ferrari a pedali da f1 n°27 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tra un pò esce fuori che gliela volevano pure regalare la ferrari :culo)

La mia ex-morosa invece guidava questa:
bugatti_veyron_nose.jpg

La nuova morosa invece è un pò più povera....come si dice dalle mie parti un pò più sgrezza e ha questa:
image_t.jpg

p.s. non guardate la targa tedesca...lei si chiama Heidi..... :asd)

p.p.s. secondo me sto/a tipo/a si sta divertendo come un matto a pigliarci per il culo..... :asd) :asd)

lavoro in una clinica privata,il 50% del lavoro e' ritocco di vips...l'altro varie cosuccie,in particolar modo nascite in un sacco di modi simpatici,tecniche anche orienatli

ho lavorato 5 anni in una scuderia di macchine da rally come PR

sono una licenziata csai da 5 anni...prima avevo fatto un po di rally come naviga...ma mi sono fatta anche alcune gare da pilota

volevo solo dirvi una cosa,mi sono da poco laureata in psicologia...

sono anni che frequento i forum,e sono moderatrice in vari forum solo per donne

fuochi_artificio.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

-Principe-":2oqhhvsg ha detto:
147inrosa":2oqhhvsg ha detto:

Ma come, caro il mio UGO, non più tardi di 48 ore fa rispondevi questo a 147NOS:

"nn per il fatto che io siaq unaq donnaq deve vfoler dire dche me ne intendeo meno di un maschietto edi macchine..
per la cronaca,ho lavorato 5 anni in una scuderia di macchine da rally come PR...

E ora la tua eserienza, da semplice addetta alle PR sei già passata a PILOTESSA? :asd) :asd) :asd) :asd)

si contraddice da solo!!!!! :quote) :derid)

-Principe-":1h5xl0a7 ha detto:
147inrosa":1h5xl0a7 ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.