Avere un'età e non sentirla [FOTO INSIDE]

mimmetto":29c00t2z ha detto:
ma a parte la bellezza,che secondo me è superiore al 90% delle macchine che vedo circolare tutti i giorni,la cosa che più mi sorprende sono le prestazioni,mi danno spesso macchine in affitto,golf ,punto, 207 ecc.ec.. ma niente,ogni volta non vedo l'ora di tornare sulla 147 per quanto è superiore alle altre,solo la frizione invidio a quelle.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa avendo il 105cv benzina che proprio non si muove... :cry:

33Boxer":1m4pjq27 ha detto:
mimmetto":1m4pjq27 ha detto:
ma a parte la bellezza,che secondo me è superiore al 90% delle macchine che vedo circolare tutti i giorni,la cosa che più mi sorprende sono le prestazioni,mi danno spesso macchine in affitto,golf ,punto, 207 ecc.ec.. ma niente,ogni volta non vedo l'ora di tornare sulla 147 per quanto è superiore alle altre,solo la frizione invidio a quelle.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa avendo il 105cv benzina che proprio non si muove... :cry:
dai c'è sempre tempo eheheeh

Infatti col cacchio che la cambio (a meno che non mi dia noie eccessive) ma quando la lavo e le dò un occhiata,non riesco ancora a trovare un'auto di pari categoria con lo stesso fascino....Tanto,cambiata per sentirmela valutare 5000 euro,me la tengo...(è anche vero che ultimamente.....soldi pochi visto che ho avuto la disgraziata idea di comprare una Beta Montecarlo come auto da divertimento..)

denny1977":w2ks3yiv ha detto:
Mio modesto parere: massima espressione di bellezza della 147 'normale' (intendo non GTA ;) ) da Serie 1 in poi? 147 C'N'C! :smokin)
alfa_romeo_147_cnc_2008.jpg

grazie... mi sento onorato della mia scelta con quella frase... :nod) :nod)