Avere un'età e non sentirla [FOTO INSIDE]

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
Stamattina ti ho parcheggiata vicino alla Bravo azzurra, sono sceso e mi sono girato per vedere con certezza che tu ti chiudessi (con il telecomando). Ho pensato "ma qual è la vecchietta?". Mi sono incamminato verso l'ufficio, poi sono tornato indietro. Ti ho fotografata vicino a quell'altra. Com'eri bella!

Ora ditemi: dove si vede che il design di questa 147 è invecchiato? E' ancora stupenda: il tempo passa e tu non passi mai...
 

Allegati

  • Diff.jpg
    Diff.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 1,520
stesso discorso facevo ieri per la mia gt (ovviamente tra me e me)mentre ero in attesa dei muratori a casa mia la osservavo dal balcone al 5° piano...un'angolazione per me inusuale...è bellissima ancora..proprio bella.coni cerchi da18 da quell'altezza sembra pure assettata e non suv come è in realtà :lol:
 
Dai non ha l'altezza da SUV... piuttosto da crossover (parlo io che la lascio alta originale e l'adoro così... :lol: )! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
è quello che noto sempre anch'io, vicino a molte auto nuove fa sempre bella figura
sente il peso degli anni sotto altri aspetti, ma come estetica è ancora imbattibile!
è colpa della sua immensa bellezza se non riesco a disfarmene!
 
quoto pienamente su tutto quello che è stato detto.
davanti alle concorrenti tutt'oggi non sfigura per niente,anzi.......
come si sul dire meglio una 147 che 1000 concorrenti.. ahhahaha :A) :X) :up)
 
Mio modesto parere: massima espressione di bellezza della 147 'normale' (intendo non GTA ;) ) da Serie 1 in poi? 147 C'N'C! :smokin)
alfa_romeo_147_cnc_2008.jpg
 
Bruno147":wf01e53g ha detto:
Stamattina ti ho parcheggiata vicino alla Bravo azzurra, sono sceso e mi sono girato per vedere con certezza che tu ti chiudessi (con il telecomando). Ho pensato "ma qual è la vecchietta?". Mi sono incamminato verso l'ufficio, poi sono tornato indietro. Ti ho fotografata vicino a quell'altra. Com'eri bella!

Ora ditemi: dove si vede che il design di questa 147 è invecchiato? E' ancora stupenda: il tempo passa e tu non passi mai...
mi inchino davanti a questa affermazione la 147 rimane la macchina più bella nonostante la sua veneranda età
 
1910 il migliore":3tdfdmse ha detto:
Bruno147":3tdfdmse ha detto:
Ora ditemi: dove si vede che il design di questa 147 è invecchiato? E' ancora stupenda: il tempo passa e tu non passi mai...
la 147 rimane la macchina più bella nonostante la sua veneranda età


Nonostante sia effettivamente così.....viene snobbata dal mercato dell'usato......la svalutazione non ha tregua... :sgrat)
 
Wow che sentimentale...

Ehi Bru, ma quanto sei tenero ? :D
Ad ogni modo la penso alla tua estta maniera: più guardo le varie Golf, Audi A3, Astra, Mégane et simila e più mi convinco che la 147 sia splendida ancora oggi.
Sulla linea nulla da eccepire :)
 
Mitica 147.. anch'io me la guardo e riguardo spesso :love)
 
Sarà anche un'auto che come dicono molti ha stancato, ma una linea così affascinante e armoniosa è difficile da ripetere. Che dite fra 20 anni ce la ricorderemo con un po di nostalgia? :)
 
115jtdBologna":2dqjrpnd ha detto:
Concordo pienamente, però c'è anche da dire che la bravo è carina ma è nata vecchia... :eek:ld)

no beh la bravo di quella foto è proprio orrenda.. conosco un ragazzo che l'ha presa con di serie dei cerchi carini e forse l'assetto, la vedo bassina..
tutto sommato è una bella macchina e lui è contento, anche a me in generale piace, ma la 147 è ineguagliabile!
 
Concordo pienamente... infatti anche io a gennaio stavo quasi per cambiare la mia 147 con una Bravo Sport, però alla fine ho fatto il tuo stesso ragionamento... io ho una serie0, ma la serie1 effettivamente non mostra assolutamente gli anni che ha, anzi, è ancora molto attuale.

Ciao!
 
ma a parte la bellezza,che secondo me è superiore al 90% delle macchine che vedo circolare tutti i giorni,la cosa che più mi sorprende sono le prestazioni,mi danno spesso macchine in affitto,golf ,punto, 207 ecc.ec.. ma niente,ogni volta non vedo l'ora di tornare sulla 147 per quanto è superiore alle altre,solo la frizione invidio a quelle.
 
Top