Volevo porre un quesito a tutti voi esperti alfa.Sulla mia javascript:emoticon(':inocchio)') da qualke giorno si era accesa la spia avaria airbag e leggendo tra le varie faq e discussioni sull'argomento avevo appreso ke con quella spia accesa nn avrebbe funzionato in caso di incidente l'intero sistema degli airbag. Stamattina finalmente sono andato dall'elettrauto e collegando la makkina alla diagnosi ha letto ke dava un messaggio di errore all'airbag lato passeggero e di sfuggita ho letto un messaggio ke finiva +o- dicendo...............resistenza inferiore.Scusate x la nn precisione del messaggio di errore ma nn sono a riuscito a leggerlo tutto. Il tizio cmq mi ha detto di dover ritornare lunedì x poi lasciargli la makkina e ke il tempo x poter risolvere il problema poteva essere da un minimo di 1 ora a nn so quanto. Leggendo le varie discussioni avevo letto la possibilità ke staccando e riattaccando gli spinotti sotto i sedili si poteva risolvere e così ho fatto ma la cosa ke nn mi torna è ke la diagnosi ha detto ke il problema era al lato passeggero ma quando ho staccato e riattaccato lì la spia è rimasta,quando invece ho fatto la stessa cosa dal lato guida come x magia e x la mia immensa gioia è sparita la spia.Allora le domande sono:la spia nn c'è più ma posso stare tranquillo ke gli airbag funzionino normalmente?xkè mi dava lato passeggero e invece si è risolto dal lato guida?Infine secondo voi l'elettrauto voleva fregarmi,ciò ke io credo, facendosi lasciare la makkina e poi dicendomi kissakè visto ke nn ha controllato neppure se si erano semplicemente staccate le presette?Attendo vostre risposte,caio a tutti.