pensavo il contrario visto che la si chiude per fare andare meglio l'auto..cmq la macchina va come prima..senza rumori ne niente.. :ka)yugs":2zntpziu ha detto:EGR intasata? il motore perderebbe nettamente prestazioni.
onka79":210nyhy0 ha detto:pensavo il contrario visto che la si chiude per fare andare meglio l'auto..cmq la macchina va come prima..senza rumori ne niente.. :ka)yugs":210nyhy0 ha detto:EGR intasata? il motore perderebbe nettamente prestazioni.
ma :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)patrick76":1c1f22za ha detto:onka,ma con 750.000km,ci può anche stare....!!!!! :asd) :asd)
:OK) :OK) :asd) li' per li' pensavo mi avessi rubato lo scettro di gt piu' chilometrata del virtual!!!!! :lol2) :lol2)onka79":3b16f9kp ha detto:ma :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)patrick76":3b16f9kp ha detto:onka,ma con 750.000km,ci può anche stare....!!!!! :asd) :asd)
chiaro che sono 75000... :bravo)
onka79":o9uz43qj ha detto:e si è riaccesa..................
Ma sistemano cose a capocchia?? Ma l'OBD che ci sta a fare?onka79":345tyis9 ha detto:la mia l'ha rifatto e mi hanno sistemato pulsante frizione e sensore pressione aria...e l'ha rifatto ancora..adesso parlano del turbo...non lo sanno nemmeno loro...non vedo l'ora di cmabiare macchina!