buonasera a tutti, come da titolo ho ( da quando la ho acquistata usata) un problema con la mia nasona, ho sempre dovuto convivere con il suddetto allarme su display e la relativa spia, tramite cavo obd e fiatecuscan ho appurato la natura dell'errore, ovvero "p1238-air quantity 2", resettando l'errore notavo che dal grafico dell'egr, ogni volta che si ripresentava l'avaria, mi si bloccava la valvola, completamente chiusa "1%", ho appena montato un'egr presa usata da un'auto con 30000 km, e il vecchio proprietario garantisce che funzionava... beh, l'errore c'è ancora, da cosa può essere dovuto?
poi un'altra cosa, allo spegnimento la macchina ha une forte vibrazione, da cosa può essere provocata?
grazie :hail)
saluti :ubriachi)
poi un'altra cosa, allo spegnimento la macchina ha une forte vibrazione, da cosa può essere provocata?
grazie :hail)
saluti :ubriachi)