Non ci posso credere!!! non è neppure una settimana che ce l'ho!! Quando metto in moto il display mi segnala avaria sistema controllo motore, per poi spegnersi dopo pochi secondi. Nessun decadimento delle prestazioni, la macchina và che è una bomba, non si è ,mai accesa la spia durante la marcia, ma soltanto al minimo e comunque durante il ceck del motore alla messa in moto. Non lo fà sempre, ho provato a spegnere e riaccendere diverse volte il motore. Ieri notte l'ho guidata per ore proprio per provarla, strada extrauebana, autostrada, città, proprio per cercare di simulare le diverse situazioni di guida, l'ho lanciata in autostrada a velocità folli ( sono un incosciente lo sò ma sono troppo preoccupato...) e la macchina gira che è una meraviglia, poi il patema quando la spengo e riaccendo, sia ben chiaro, la spia sul quadro strumenti è normale che si accenda per poi spegnersi quando all'avvio il sistema fà l'autodiagnosi però poi non dovrebbe apparire sul display la segnalazione di avaria( la spia sulla strumentazione si spegne però) poi quando muovo la macchina tempo 5 secondi si spegne la segnalazione e tutto è normale.
Ragazzi, la mia prima alfa e già mi fà soffrire!! Non è possibile, ho 620km all'attivo... Oggi la tengo in garage e domani telefono alla concessionaria. Avete consigli o idea di ciò che può essere? Premetto che per sabato prossimo avevo preventivato un bel week end sul lago di Garda, perciò più di un migliaio di km. Voi che siete Alfisti da sempre pensate che all'alfa risolveranno il problema in una settimana?? Ciao
Ragazzi, la mia prima alfa e già mi fà soffrire!! Non è possibile, ho 620km all'attivo... Oggi la tengo in garage e domani telefono alla concessionaria. Avete consigli o idea di ciò che può essere? Premetto che per sabato prossimo avevo preventivato un bel week end sul lago di Garda, perciò più di un migliaio di km. Voi che siete Alfisti da sempre pensate che all'alfa risolveranno il problema in una settimana?? Ciao