Stasera ho acceso l'auto per far ritorno a casa e purtroppo non ho disinserito l'antirapina (mi è capitato anche qualche altra volta) dell'antifurto META montato aftermarket circa 2 anni fà. La mia nasona (1.9 JTDm 150 cv) si è spenta mentre marciavo (lentamente) ed è comparsa la scritta sul display AVARIA SISTEMA CONTROLLO MOTORE. Ho disinserito l'antifurto e riacceso l'auto e purtroppo la spia non è andata più via (altre volte che si è spenta causa antirapina, è sparita da sola). Ho speso e riacceso e marciato circa 20 Km e l'auto non aveva alcun problema tranne la fastidiosa spia accesa. Forse è colpa della brusca interruzione del motore causa antifurto. Secondo voi lasciandola ferma per qualche giorno (la riprendo o mercoledì o sabato) si risolve da solo il problema?
L'auto comunque è in garanzia, però mi rompe fare 20 Km per raggiungere l'assistenza e dover lasciare il lavoro per qualche ora.
Speriamo bene!!!
L'auto comunque è in garanzia, però mi rompe fare 20 Km per raggiungere l'assistenza e dover lasciare il lavoro per qualche ora.
Speriamo bene!!!