Zoddo":km7w7dsy ha detto:continuo questa discussione senza aprirne una nuova...
Premetto che leggendo la FAQ non ho trovato alcuna risposta al mio caso "unico".
Problema: Da un pò di settimane ogni volta che premo il freno (non sempre, ma al 90% delle volte) mi dà AVARIA LUCI STOP, subito dopo l'avaria sparisce! (per questo, credo, me la ripete ogni volta!)
Da circa 2 settimane, ogni volta che accendo mi dà: AVARIA IMPIANTO ASR, EBD e ABS... Leggendo e parlando con amici ho capito che potrebbe essere il sensore che stà sulla ruota (anteriore sinistra??)...
La cosa è parecchio strana, la batteria l'ho cambiata 10 mesi fa (è da 80 A) e spero che il fatto non sia da associare alla sostituzione degli pneumatici!!!
P.S. La macchina è stata anche ferma per circa 10 giorni prima della sostituzione degli pneumatici e prima non me lo faceva, mi dava solo l'avaria delle luci stop!) (credo che l'avaria luci stop sia correlata in qualche modo con le altre avarie..!)
Confido in voi! :OK)
A me dava + o - le stesse avarie, e la causa era dovuta al blocchetto di accensione, cambiato, e adesso tutto è ok :ka)