Ragazzi questa mattina sul BC mi è comparsa questa scritta: avaria pre-scalda candele ed è durata per tre o quattro accensioni poi non me l'ha piu' fatto, cosa potrebbe essere???? a presto!!!
Guarda neanche a farlo apposta è apparso il problema proprio quando ho cambiato da poco la batteria.Kikko118":355ffa30 ha detto:stessa cosa anche a me...me lo fa a macchina fredda...a macchina calda no...oppure qualche volta si qualche volta no...la batteria e carica...forse dovrei provare a pulire i contatti?
200€ per 4 candele??? possibile?lele1105":1hik6gpr ha detto:200 e qualcosa euro cambiare 4 candelette, la valvola termostatica e girare le gomme.
dottor house":3i68oodd ha detto:200€ per 4 candele??? possibile?lele1105":3i68oodd ha detto:200 e qualcosa euro cambiare 4 candelette, la valvola termostatica e girare le gomme.
dottor house":16uxsfz0 ha detto:Ragazzi questa mattina sul BC mi è comparsa questa scritta: avaria pre-scalda candele ed è durata per tre o quattro accensioni poi non me l'ha piu' fatto, cosa potrebbe essere???? a presto!!!