Avaria pre-riscaldo!!!!!

sono ank'io uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..xò la mia ha 83mila km...quindi le cambio tutte e quattro e taglio la testa al toro :nod)
dIECI giorno fa ,mi dava lo stesso problema...risolto sostituendo il fusibile di 50Ah...ma stavolta il fusibilè è integro...mannaggia :mad2)

Spiritual":2g9gss32 ha detto:
sono ank'io uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..xò la mia ha 83mila km...quindi le cambio tutte e quattro e taglio la testa al toro :nod)
dIECI giorno fa ,mi dava lo stesso problema...risolto sostituendo il fusibile di 50Ah...ma stavolta il fusibilè è integro...mannaggia :mad2)

Io fossi in te, cambierei solo quella\e partite....
Alla fine non hai tanti km, quindi..

ma voglio andare sul tranquillo...le cambio tutte e mi faccio almeno altre 130mila km senza aver più questo problema!! :OK)

Spiritual":y6hfirxr ha detto:

ciao, dove è questo fusibile?

il fusibile si trova nella scatola fusibile del cofano motore . non ricordo bene quale sia ma sul libretto uso e manutenzioni c'è scritto ;-)

Spiritual":1q88kqf0 ha detto:
il fusibile si trova nella scatola fusibile del cofano motore . non ricordo bene quale sia ma sul libretto uso e manutenzioni c'è scritto ;-)

si si l ho trovato, avevo controllato più volte e sembrava intero, un anno di spia e riparazioni inutili ed era spezzato ma cosi vicino che non si vedeva la rottura. alla fine il problema era il fusibile. mannaggia ho cambiato centralina e candelette per niente.