Allora ragazzuoli cercherò di essere più chiaro possibile
Prima di tutto è due giorni che qui a messina fa caldo e sta seccatura non me la sta più facendo, sorvolando questo aspetto io ho sempre aspettato che il computerino facesse tutti i controlli della situazione prima di avviare la macchina, quindi faccio spegnere tutte le spie e poi avvio il motore
Certe volte invece capita che dopo che vi posso dire vado al tabacchino compro le sigarette, quindi spengo la macchina e poi quando torno la riavvio faccio rifare tutto il controllo al computerino, e dopo 2-3 secondi mi appare avaria pre riscaldamento motore, allora quando mi appare questo faccio due cose:
La prima se sono di fretta me ne frego metto in moto e la gritta avaria sparisce e resta per 2 minuti sotto l'orologio il simbolo giallo lampeggiante, che poi dopo un pò sprisce.
Nel secondo caso se aspetto qualche minutino e lascio il quadro acceso dopo un pò che mi da l'avaria si spegne da solo, quindi credo ma appena andrò dal meccanico ne avrò la certezza che sarà una sola candeletta che sarà mezza andata o più sporca delle altre.
Spero di essere stato chiaro ora
E in ogni caso grazie mille ancora perchè siete gentilissimi