alfasud83":32ekh9mr ha detto:
vexator":32ekh9mr ha detto:
riesci a dirci il codice errore?
Quando affondi il pedale dell'acceleratore cosa succede? singhiozza?
Ciao la macchina va bene come prestazioni,ieri lo portata in alfa e mi hanno detto che deve essere una questione di impianto,e cambiando le sonde non sempre riesci a risolvere,insomma questa cosa la può risolvere solo il mio impiantista che ultimamente se ne sta lavando un pò le mani :mad2), gli errori che uscivano erano 3,P1173-P1177 se non sbaglio e l'atro non me lo ricordo.
...ho provato a vedere, gli errori specifici non gli ho trovati, però ho trovato questo:
http://www.cevertest.it/obd/diagnosi/obd/obd_codici.htm vai al punto 6 e leggi, sono codici della stessa "categoria" dei tuoi, e se non ricordo male avevo guardato a suo tempo quando era successo a me.....infatti avevo la carburazione non ottimale, risolta quella cosa della spia nessuna traccia ( :tiè) )
..io continuo a pensare che hai un problema di carburazione, come ti avevo scritto qualche post più su.... :ka)
mi pare anche di ricordare ( :scratch) ) che sia proprio la BRC che su alcuni impianti prevede (o prevedeva) l'installazione di un emulatore per "ingannare" la centralina (solo per questo parametro quando si viaggia a gas), proprio perchè la nostra centralina è abbastanza "schizzionosa" e sente che si sta utilizzando un altro carburante, e di conseguenza la carburazione non sara mai IDENTICA a quando si va a benzina..
prova ad interpellare il tuo impiantista.....
:ciao)