Avaria Luci posizione DX

Ho risolto ragazzi.. sono un pirlotto! Le lampadine fulminate lato DX erano 2.. quella di posizione normale e quell'altra piccolina! Esattamente quella segnata col cerchio giallo nella foto qui sotto:

faro1.jpg


Mamma mia che smadonnamento! Cmq sia ora l'avaria è sparita subito!!

alexiusama":2j62r7ma ha detto:
ciao ragazzi, da ieri anche a me da lo stesso problema però solamente quando le luci sono spente, se le accendo non mi segnala nessuna avaria.. da cosa può dipendere?? Grazie..

Hai provato ad accendere TUTTE le luci e vederne il funzionamento?
 
hai 2 lampadine di posizione x faro all'anteriore????cioe' una lampadina anabbagliante,una abbagliante,una x il fendi e 2 lampade di posizione????non ho capito scusa...
 
Lance ha la serie 0 :nod) ..

si sarà confuso un pò :matto) :asd) .. dai ha risolto ora :spin)
 
Lance":1c7hjs38 ha detto:
Perfetto, allora sono doppiamente pirlotto! Grazie a tutti lo stesso!! :lol2) :lol2)

non sei pirlotto...anch'io non sapevo che se la lampadina era annerita te la segnalava come avaria...spesi 20 euro dall'elettrauto perche' la lampadina accendeva e pensavo fosse qualcosa in centralina,lui poi x fregarmi i soldi mi fece la diagnosi e midisse-beh dai la lampadina te la regalo,pagami solo la diagnosi 20 euro-come se non sapesse che mi segnalava la lampadina annerita...allora chi e' piu' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,io o tu??? :D :clap)

e' ovvio che ora la macchina non e' piu' nuova e l'elettrauto e' da parecchio che non lo vedo perche' ha fatto lo stronzo...e gliel'ho fatto andare all'orecchio tramite terzi e non mi saluta nemmeno piu'(e ci ho pure lavorato li i 3 mesi estivi quando andavo a scuola,pensa tu...) :member) :mad2)
 
maxxx147":22a9nwai ha detto:
Lance":22a9nwai ha detto:
Perfetto, allora sono doppiamente pirlotto! Grazie a tutti lo stesso!! :lol2) :lol2)

non sei pirlotto...anch'io non sapevo che se la lampadina era annerita te la segnalava come avaria...spesi 20 euro dall'elettrauto perche' la lampadina accendeva e pensavo fosse qualcosa in centralina,lui poi x fregarmi i soldi mi fece la diagnosi e midisse-beh dai la lampadina te la regalo,pagami solo la diagnosi 20 euro-come se non sapesse che mi segnalava la lampadina annerita...allora chi e' piu' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,io o tu??? :D :clap)

e' ovvio che ora la macchina non e' piu' nuova e l'elettrauto e' da parecchio che non lo vedo perche' ha fatto lo stronzo...e gliel'ho fatto andare all'orecchio tramite terzi e non mi saluta nemmeno piu'(e ci ho pure lavorato li i 3 mesi estivi quando andavo a scuola,pensa tu...) :member) :mad2)

Che stronzo -.-

Io ho speso 1 euro + la mia manodopera!!!!
 
perchè il bc dovrebbe segnalare l'avaria di una lampadina annerita ma funzionante? :D
sicuramente avevi un problema di assorbimento o falso contatto e cambiando lampadina hai risolto ma non perchè fosse annerita altrimenti dovremmo cambiare tutti le posizioni ogni settimana perchè il vetro si annerisce subito :OK)
 
KillBill86":2vv9scng ha detto:
perchè il bc dovrebbe segnalare l'avaria di una lampadina annerita ma funzionante? :D
sicuramente avevi un problema di assorbimento o falso contatto e cambiando lampadina hai risolto ma non perchè fosse annerita altrimenti dovremmo cambiare tutti le posizioni ogni settimana perchè il vetro si annerisce subito :OK)

Vedevo la lampadina sbagliata io infatti!!!! Ho risolto perchè la lampadina in questione era talmente nera che si è fulminata!!! :lol2) :lol2) :lol2)
 
muah...dopo quella volta comunque non sono poiu' andato dall'elettrauto,era la paura perche' era nuova e non volevo smontare niente x paura di rompere,comunque quelle 3-4 lampadine mai che non funzionavano,sempre annerite e funzionanti ma il bc me le segnalava,anche quelle della targa....giuro!!!anzi una sola volta era saltato il filamento ad una luce targa ma non era annerita....boh... :wall) :eek:hmamma)
 
Top