Avaria controllo VDC , ABS , ASR

ciao...guarda, a me è successa la stessa cosa pochi mesi fa per due volta, la prima portandola in alfa mi hanno cambiato in garanzia il debimetro(la mia auto ha 7000km)il problema è scomparso...ma dopo 500km si è ripresentato e riportandola in alfa è risultato che c'era un connettore staccato....questo è quello ke mi hanno detto in alfa...cmq i sintomi ke hai riscontrato tu sono gli stessi ke sono capitati a me!se vuoi un consiglio, vai in officina e attaccala a tester ke ti dirà cs nn va!
 
chiaramente ora che l'ho scritto sul forum non me lo fa più
ahahahahahahaha ne uscirò matto con sta cosa!!!!


:X) :X) :X) :X) :X)
 
bravetto":1i495f3k ha detto:
chiaramente ora che l'ho scritto sul forum non me lo fa più
ahahahahahahaha ne uscirò matto con sta cosa!!!!


:X) :X) :X) :X) :X)

allora posta una volta al giorno e hai risolto. :lol:
 
a tanti utenti del forum l'avaria vdc, abis ecc. era causata dalla batteria morente, però a qualcuno era causata proprio dal sensore come dice yugs. A qualcuno questo sensore era semplicemente sporco, non andava manco cambiato... tradotto in soldoni, te la potresti cavare anche con 5 euro :asd)
 
vexator":3mi8irg1 ha detto:
a tanti utenti del forum l'avaria vdc, abis ecc. era causata dalla batteria morente, però a qualcuno era causata proprio dal sensore come dice yugs. A qualcuno questo sensore era semplicemente sporco, non andava manco cambiato... tradotto in soldoni, te la potresti cavare anche con 5 euro :asd)


eh infatti farò così
aspetto sti 5mila km del tagliando e amen
 
vexator":1f4sstvi ha detto:
a tanti utenti del forum l'avaria vdc, abis ecc. era causata dalla batteria morente, però a qualcuno era causata proprio dal sensore come dice yugs. A qualcuno questo sensore era semplicemente sporco, non andava manco cambiato... tradotto in soldoni, te la potresti cavare anche con 5 euro :asd)
quest' avaria si riscontra anche quando l' auto parte in leggero movimento (es. discesa)
 
Top