ciao a tutti ho un problema nella mia nasona del 2002 che ha appena passato gli 80,000 ,come notate cammina molto poco , quindi mi rivolgo a voi che forse avete già superato questo problema , in pratica l' auto prima a freddo partiva regolarmente ma dopo una mezzoretta di girare riscaldava e non voleva saperne più di avviarsi, intendo dire per riscaldare la normale temperatura delle auto non di andare a temperature folli , adesso che l'ho portata dal meccanico e dall' elettrauto il problema si presenta anche ad auto fredda , ho fatto le prove con tutte due le chiavi ma niente , ho provato a dire al meccanico e all'elettrauto del "sensore di giri " ma mi hanno risposto che non si comporta così e poi dopo aver provato al computer le anomalie che sono uscite mi hanno risposto che non c'è collegamento tra centralina e motore , boo adesso siamo in procinto di cambiare la centralina sicuramente di quella rigenerata per risparmiare un pò , voi avete altri pareri o altreepisodi simili, se è si come avete aggirato il problema ??? grazie in anticipo da emanuele .