Aggiornamento
Dopo aver cambiato il pezzo con quello pierburg originale la macchina Mon ha PIU l'avaria..
E adesso si sente la differenza e' molto PIU elastica,
Ottima nei bassi di 2 e 3 in coppia le
Ruote slittano, turbina attacca già dai 1500giri e da la "botta" poco dopo i 2000
Abbiamo fatto uno sparo in un tratto chiuso al traffico la macchina non mura NENACHE a 5000giri anzi cammina ancora ma meglio restare in zona non rossa
Problema risolto ( magari a qualcuno potrà tornare utile ) :drive)
Dopo aver cambiato il pezzo con quello pierburg originale la macchina Mon ha PIU l'avaria..
E adesso si sente la differenza e' molto PIU elastica,
Ottima nei bassi di 2 e 3 in coppia le
Ruote slittano, turbina attacca già dai 1500giri e da la "botta" poco dopo i 2000
Abbiamo fatto uno sparo in un tratto chiuso al traffico la macchina non mura NENACHE a 5000giri anzi cammina ancora ma meglio restare in zona non rossa
Problema risolto ( magari a qualcuno potrà tornare utile ) :drive)