Controllato i morsetti della batteria ed è tutto ok. Da circa un mesetto, con i tergi in funzione mi sono accorto che inserendo la retromarcia, non andava il tergi posteriore. Avevo chiesto qui sul forum pensando ad un fusibile anche se a dir la verità, mi piaceva l'idea che il tergi posteriore va solo su comando e non inserendosi con la retro. Mi è stato detto di controllare se va la luce della retro e sorpresa io da inesperto solo grazie a voi ho visto che non va. Mi è stato risposto che sicuramente il filo del bulbo che solitamente è corto visto la bontà fiat, si sarà staccato/spaccato. Domani sarà sul ponte e visto che son li faccio fare un controllo liquidi e sento anche se hanno gomme termiche visto che farò 3 giorni in montagna per l'ultimo. Ciao Ugo :ciao)