purtroppo lo fanno lo stesso :cry:Eric Draven":1tququzu ha detto:Simpatia a parte, mi sa che ti sei perso qualcosa! Non si possono più "imboscare", i velox sono segnalati ormai, niente auto in borghese! :ka)
Carina la 156gta, complimenti, se non esistesse l'M3 ci farei un pensierino! :OK)
Un mio amico di romano li ha visti sulla tangenziale (non ricordo quale) dietro un cartellone pubblicitario (è proprio in fondo a una discesa) lui arrivava dal senso opposto, quindi era sull'altra carreggiata, ha accostato ed è sceso per fargli una foto con il cellulare.
I 2 poliziotti sono corsi a piedi verso di lui, prima volevano il cellulare poi volevano multarlo per intralcio del traffico o qualcosa di simile (non ricordo il numero del codice). Morale della favola ha dovuto cancellare la foto con la minaccia della multa per l'intralcio e per il controllo approfondito sulla sua vettura (Civic EG6 non proprio stock :asd) )
:evil:
grazie per i complimenti alla GTA, capisco cosa intendi e personalmente per il piacere di guida puro ci vuole altro, ci vuole la TP.. e guarda caso ho una E30 M da usare in pista e nel fine settimana :elio)
Cio non toglie che la GTA mi fa impazzire ed è molto più comoda/civile dell' E30 M da track day :asd)