autovelox di m....!!!!

frankie.g80

Nuovo Alfista
6 Novembre 2007
40
0
6
follonica
ieri dopo essere andato a pagare l'assicurazione e fatto fare il preventivo delle gomme che si aggira sui 450,torno a casa e mia madre mi da una bella multa...175 euri e 5 punti dalla patente per aver fatto 20 km in più rispetto al limete di 70...
ma dico io si può mettere un limite di 70 su un rettilineo infinito e senza case?
su alcune strade con le macchine di oggi il limite di 70?ma mica vado in giro con la topolino c....!!!
gli autovelox nei paesi servono per la sicurezza o per risanare le casse del comune...?mi sa la seconda..
nn è per i soldi cmq,ma per i punti me ne rimangono 2... :mecry2) ...
vabbè ciao raga...

frankie.g80":3krz30l2 ha detto:
ieri dopo essere andato a pagare l'assicurazione e fatto fare il preventivo delle gomme che si aggira sui 450,torno a casa e mia madre mi da una bella multa...175 euri e 5 punti dalla patente per aver fatto 20 km in più rispetto al limete di 70...
ma dico io si può mettere un limite di 70 su un rettilineo infinito e senza case?
su alcune strade con le macchine di oggi il limite di 70?ma mica vado in giro con la topolino c....!!!
gli autovelox nei paesi servono per la sicurezza o per risanare le casse del comune...?mi sa la seconda..
vabbè ciao raga...

La ragione per cui ci sia o meno il limite nn importa, o perlomeno nn importa a te ma dovrebbe importare alle associazioni che dovrebbero vigilare, resta il fatto che il limite era a 70 e tu sei andato ben oltre quella soglia, quindi la multa è giustificata ed hai pienamente torto. La prossima volta fa più piano ;)

MarcoOk":2s9wt3fc ha detto:
frankie.g80":2s9wt3fc ha detto:
vabbè ciao raga...

La ragione per cui ci sia o meno il limite nn importa, o perlomeno nn importa a te ma dovrebbe importare alle associazioni che dovrebbero vigilare, resta il fatto che il limite era a 70 e tu sei andato ben oltre quella soglia, quindi la multa è giustificata ed hai pienamente torto. La prossima volta fa più piano ;)

lo so che sn dalla parte del torto ,mi girano sl per i punti...e spendere soldi da regalare alla scuola guida per avere 6 punti al prezzo di 200 euri... :jaw) che rabbia :swear) ..

frankie.g80":a5sewl5w ha detto:
vabbè ciao raga...

io sono dalla tua :OK)
questi autovelox hanno rotto!
Meglio i tutor, almeno verificano effettivamente chi ha l'abitudine di correre, i velox tranquillamente ti possono beccare anche nell'unica tirata della tua vita :shrug03)

mi pare che pagando una mora di 250 euro puoi non dichiarare chi era alla guida in quel momento e tenerti i 5 punti... però a sto punto ti conviene pagarne 200 e averne 6! certo che se te ne rimangono solo due sei recidivo eh?

Funziona così:

ti arriva la multa, la paghi SENZA dichiarare chi era alla guida; dopo qualche giorno (o cmq max 3 mesi) ti arriverà una seconda multa di 250€ per non aver dichiarato il guidatore e pagando anche quella non avrai decurtazione dei punti.

Cmq sia, in Italia si sbaglia in principio, sbagliamo noi che Italiani e soprattutto gli stranieri che corriamo sempre, beviamo e ci droghiamo e sfidiamo SEMPRE la sorte al volante. In Germania, non ci sono ne limiti di velocità, ma i casini come succedono qui non ci sono...chiedetevi come mai...

Non c'è da arrabbiarsi perchè un autovelox fa multe o perchè non è il modo di verificare la velocità, quando arriva la multa è perchè si è sbagliato punto e basta. Non bisogna cercare il modo per raggirare le cose, ma impegnarsi per rispettare il CDS sempre e viaggeremmo tutti più tranquilli :OK)

vexator":17caay9w ha detto:
frankie.g80":17caay9w ha detto:
vabbè ciao raga...

Meglio i tutor, almeno verificano effettivamente chi ha l'abitudine di correre, i velox tranquillamente ti possono beccare anche nell'unica tirata della tua vita :shrug03)

Quoto anche io, a volte ci sono dei limiti assurdi! Solo per fregare la gente, non sicuramente per ragioni di sicurezza!
Ma del resto siamo il paese pieno di furbetti! e' forte chi frega il prossimo!
W l'Italia e i ladri..............
Ad esempio la storia dei semafori... che il giallo durava 2 secondi, per inchiappettare le persone!
io abito al confine con la slovenia, e quando vedo a trieste auto slovene, scorazzano alla grandissima. se vai nel paese loro sono degli angioletti. MA CI PRENDONO PURE PER IL :backb) !!
Pero' se sbagli nel loro paese, non esci piu' :nono)

vexator":x8y8l597 ha detto:
frankie.g80":x8y8l597 ha detto:
vabbè ciao raga...

giusto meglio i tutor,sai che calcola la media della velocità e vai piano...
i vigili si nascondono proprio per beccarti ...

MarcoOk":35w0j8v3 ha detto:
Funziona così:

ti arriva la multa, la paghi SENZA dichiarare chi era alla guida; dopo qualche giorno (o cmq max 3 mesi) ti arriverà una seconda multa di 250€ per non aver dichiarato il guidatore e pagando anche quella non avrai decurtazione dei punti.

Cmq sia, in Italia si sbaglia in principio, sbagliamo noi che Italiani e soprattutto gli stranieri che corriamo sempre, beviamo e ci droghiamo e sfidiamo SEMPRE la sorte al volante. In Germania, non ci sono ne limiti di velocità, ma i casini come succedono qui non ci sono...chiedetevi come mai...

Non c'è da arrabbiarsi perchè un autovelox fa multe o perchè non è il modo di verificare la velocità, quando arriva la multa è perchè si è sbagliato punto e basta. Non bisogna cercare il modo per raggirare le cose, ma impegnarsi per rispettare il CDS sempre e viaggeremmo tutti più tranquilli :OK)

nn credo che se in autostrada vado a 150 e nn a 130 sfido la sorte(ovviamente no alcool e droghe),basterebbe sl essere concentrati alla guida,in autostrada mi rendo conto che molti guidatori nn guardano gli specchietti,e sinceramente credo che sia più grave di 20 km in più...

robymar85":mvtffzq0 ha detto:
mi pare che pagando una mora di 250 euro puoi non dichiarare chi era alla guida in quel momento e tenerti i 5 punti... però a sto punto ti conviene pagarne 200 e averne 6! certo che se te ne rimangono solo due sei recidivo eh?

vero recidivo,mia culpa mia culpa,l'unico incidente che ho avuto è stato per una negligenza di manutenzione al gtv(effetto sapone) brr ho ancora la rabbia dentro...!!!,e nn perchè andavo veloce...senza parlare vabbè del cellulare e delle cinture...

frankie.g80":3q1n7yfj ha detto:
robymar85":3q1n7yfj ha detto:

vero recidivo,mia culpa mia culpa,l'unico incidente che ho avuto è stato per una negligenza di manutenzione al gtv(effetto sapone) brr ho ancora la rabbia dentro...!!!,e nn perchè andavo veloce...senza parlare vabbè del cellulare e delle cinture...

Il problema è che in questo paese paga solo la povera gente,
invece chi dovrebbe controllare se ne fotte, sia x la velocità,x il cell., cinture etc etc.
E si che se ne vedono tnte :nod)

beh nn è vero questo o forse nn sono tutti come dici tu... in questo momento ho finito il turno e mi sto collegando con il palmare x controllare il mio post... 10min fa ho ritirato una patente ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è accostato alla nostra volante x chiedere informazioni...

tu mi dirai, che colpa ha? nn doveva farmi la domanda? nooo

solo che è arrivato sparato facendo un paio di sorpassi pericolosi, è arrivato vicino la nostra auto con il cellulare all'orecchio e x parlare con noi si è scusato con l'altro in attesa e scostando x un attimo il cell dall'orecchio!!!!

Conclusione??

Verbale x il cellulare, Mancata Revisione e quindi ritiro del libretto di circolazione.

Dico io... si puo essere piu C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cosi??? nn lo so...

Fai il verbale piu x rabbia

NN si puo essere cosi stupidi, menefreghisti e cazzoni!!!

alla fine il nostro lavoro lo facciamo.

Sono d'accordo con il ragazzo che vuole i tutor al posto di velox... effettivamente con questo nuovo sistema accertiamo effettivamente il deficente che corre mettendo in pericolo se stesso e sopratutto gli altri...

Il velox ti becca anche nel momento in cui affondi un po in piu e magari le circostanze te lo permettono...

Resta il fatto che hai torto e putroppo devi "pagare"!

Xo max solidarietà, immagino il "fastidio" dei punti e del verbale!

La prox volta fai piu attenzione alla guida...

Nemus":woc9vjtg ha detto:
beh nn è vero questo o forse nn sono tutti come dici tu... in questo momento ho finito il turno e mi sto collegando con il palmare x controllare il mio post... 10min fa ho ritirato una patente ad un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è accostato alla nostra volante x chiedere informazioni...

solo che è arrivato sparato facendo un paio di sorpassi pericolosi, è arrivato vicino la nostra auto con il cellulare all'orecchio e x parlare con noi si è scusato con l'altro in attesa e scostando x un attimo il cell dall'orecchio!!!!

Conclusione??

Verbale x il cellulare, Mancata Revisione e quindi ritiro del libretto di circolazione.

Dico io... si puo essere piu C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cosi??? nn lo so...

Sono d'accordo con il ragazzo che vuole i tutor al posto di velox... effettivamente con questo nuovo sistema accertiamo effettivamente il deficente che corre mettendo in pericolo se stesso e sopratutto gli altri...

Il velox ti becca anche nel momento in cui affondi un po in piu e magari le circostanze te lo permettono...

Va bèhh, ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! simile la patente è da strppare. :KO) :scratch)
Ma si può exere più stupidi di cosi.

ha toccato il fondo... piu che il verbale, se la legge lo prevedesse, gli avrei mollato una testata dei denti

2 sett ma hanno fatto la fotina anche a me in un retilineo dove c era il limite dei 70, go guardato il tachimetro ed ero ai 90, allora tolti i 5 km dal tachimetro che ho di scarto, tolto il 5% dall autovelox non arrivo ai 70 xo boh, almeno si abbassa il margine

marcomix":ursf62xq ha detto:
Nemus":ursf62xq ha detto:

Conclusione??

Va bèhh, ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! simile la patente è da strppare. :KO) :scratch)
Ma si può exere più stupidi di cosi.

Certo non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però quante se ne vedono in giro di cose che fanno rabbia. :evil:

Idem come sopra fratello. Sto aspettando che arrivi a casa l'infrazione: ho visto distintamente i flash. Non ricordo a quanto stessi andando, spero solo non mi ritirino la patente, usando l'auto per lavoro...

come ci sono i buoni dottori e i cattivi dottori, i bravi ingegneri e i cattivi ingegneri... ci sono anche i bravi servitori dello stato ed i cattivi...

Fa rabbia xke nn si concepisce questa classificazione x i CC PS GdF ecc ecc...

xo purtroppo è cosi... ce ne sono parecchie di pecore nere anche da noi.... xo fidatevi, di tanti buoni agenti ce ne sono altrettanto... piu del 95%

solite tattike per arrikkiere le casse del comune... e poi magari dove ce ne bisogno di limit e autovelox non li mettono.... tutto un magna magnaaaa :KO)

Ragazzi quanto è il limite masssimo per ricevere una multa? Dopo questo la si può contestare?