autovelox con obbiettivo verniciato

DevilBoss86":zhgvasbc ha detto:
Luchino T.S.":zhgvasbc ha detto:
DevilBoss86":zhgvasbc ha detto:
pis-pis":zhgvasbc ha detto:
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)

mi facevi un fschio e ti raggiungevo :asd)

La mazza da baseball la porto io?

tu scherzi ma io intanto una volta ho visto scardinare un photored in tale maniera!

Viste anke le foto ke hai messo io dico "hanno fatto bene".
 
147jet":1nbsept3 ha detto:
Per ovviare alla possibilità di occultare l'obiettivo so che hanno studiato anche quelli con uno sportellino che si apre solo al momento dell'eventuale scatto, anche se dalle mie parti non ne ho mai visti..

capirai... basta un po' di pazienza... gli spruzzi l'obiettivo quando sta per sopraggiungere un'auto e appena apre l'occhio glielo ciechi :jolly)
 
ratatuia":3t962x5l ha detto:
147jet":3t962x5l ha detto:
Per ovviare alla possibilità di occultare l'obiettivo so che hanno studiato anche quelli con uno sportellino che si apre solo al momento dell'eventuale scatto, anche se dalle mie parti non ne ho mai visti..

capirai... basta un po' di pazienza... gli spruzzi l'obiettivo quando sta per sopraggiungere un'auto e appena apre l'occhio glielo ciechi :jolly)

Sono tutte lodevoli iniziative, però spesso i gabbiotti degli autovelox fissi sono sorvegliati da telecamere, quindi attenzione prima di metterle in pratica, si potrebbe finire ripresi da queste telecamere.....
 
Marco147 2.0":1qlgmpew ha detto:
presta":1qlgmpew ha detto:
Marco147 2.0":1qlgmpew ha detto:
dalfi84":1qlgmpew ha detto:
neanke tanto veloce...ma di piu del dovuto... :shrug03) cmq ho scoperto ke non e piu sempre attivo..ma solo a volte...speriamo...gli obbiettivi ke intendevo io erano le 2 fotocellule ke prendono l'inizio e la fine della makkina...uno e verniciato e uno circa...quindi???
E che è, 'n orologio a cucù? :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq sono illegali gli autovelox nascosti! Devono essere debitamente segnalati! :OK)

con le nuove leggi si... ma siamo in italia e fanno come gli pare, a partire da chi non dovrebbe farlo :shrug03)
Perfetto e allora "io" te lo distruggo! Sono stanco di porgere l'altra guancia! :motz)

infatti sono d'accordissimo con chi lo fa! :shrug03)
 
DevilBoss86":3ndsrkb4 ha detto:
I velox, fissi o mobili che siano, DEVONO essere tutti visibili, lo scopo dovrebbe essere quello di calmare i bollenti spiriti di noi che non osserviamo i limiti imposti
ma i limiti imposti non sono già ben visibili? ci sono i cartelli che indicano il limite, o sono stati coperti di spray anche quelli? imho DEVONO essere osservati i limiti imposti dai cartelli, se si becca il velox nascosto sono solo matte risate
 
No elisa, le cose non funzionano così, i cartelli indicanti i limiti sono ben visibili ed a volte anche continui, ma i velox devono essere in vista, questo non lo dico io, ma la legge ;)
 
bloblo":mu82dulb ha detto:
DevilBoss86":mu82dulb ha detto:
questo non lo dico io, ma la legge ;)
capito.
ma è una legge idiota secondo me :asd)

Ah questo non te lo metto in dubbio ;)
Del resto l'italia è famosa per essere il paese delle banane e delle leggi controsenso :p

Nik33":mu82dulb ha detto:
qui da me uno fisso posto su di un palo l'hanno preso a pistolettate ....... mi sa che non scatta più ......


Questa si che è bella :crepap)
 
DevilBoss86":1lb6ytcp ha detto:
ma sbaglio o era in previsione di abolire anche il bollo auto (tra l'altro siamo gli unici a pagarlo!)

tanto è sempre il solito discorso della coperta corta. la tirano da una parte e ti scopri dall'altra: dove aboliscono qualcosa devono riprendere i soldi da qualche altra parte... :shrug03)
 
presta":14k9jfov ha detto:
DevilBoss86":14k9jfov ha detto:
ma sbaglio o era in previsione di abolire anche il bollo auto (tra l'altro siamo gli unici a pagarlo!)

tanto è sempre il solito discorso della coperta corta. la tirano da una parte e ti scopri dall'altra: dove aboliscono qualcosa devono riprendere i soldi da qualche altra parte... :shrug03)
Come non quotare... :nod)
 
presta":2j6j9urf ha detto:
tanto è sempre il solito discorso della coperta corta. la tirano da una parte e ti scopri dall'altra: dove aboliscono qualcosa devono riprendere i soldi da qualche altra parte... :shrug03)
allora vendo la macchina e me ne prendo una a noleggio, così li frego.

ah, no :sedia) :asd)
mi mettono il costo nel noleggio.
ci sono, vendo la macchina e vado in un'auto a pedali :asd) sono sicura che rimetteranno il bollo dell'autoradio :asd)
auto a pedali dotata di autoradio. sì.
 
bloblo":3fnffy23 ha detto:
presta":3fnffy23 ha detto:
tanto è sempre il solito discorso della coperta corta. la tirano da una parte e ti scopri dall'altra: dove aboliscono qualcosa devono riprendere i soldi da qualche altra parte... :shrug03)
allora vendo la macchina e me ne prendo una a noleggio, così li frego.

ah, no :sedia) :asd)
mi mettono il costo nel noleggio.
ci sono, vendo la macchina e vado in un'auto a pedali :asd) sono sicura che rimetteranno il bollo dell'autoradio :asd)
auto a pedali dotata di autoradio. sì.

bloblo, sei in un momento di delirio? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top