autovelox con obbiettivo verniciato

dalfi84

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2007
101
0
16
belluno
ciao ragazzi ieri sera sono passato davanti ad un autovelox fisso... questo autovelox e stato preso di mira piu volte da vandalismi...l'ultimo e ke gli hanno colorato gli obbiettivi cn dello spray...e reso inneficace ora giusto? anke se ne hanno oscurato anke solo 1... ace 1000
 
DevilBoss86":kqcgy15m ha detto:
di regola non riesce a scattare, come mai tanta premura, sei passato più veloce di superman??? :rotolo)

vabbè dai... se era più veloce di superman non avrà fatto in tempo a prendere la targa :rotolo)

a parte gli scherzi, se l'obiettivo è verniciato, teoricamente non dovrebbe riuscire a scattare la foto!
 
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)
 
pis-pis":rtji6j4t ha detto:
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)

mi piace il termine fracassato :asd) :asd)
 
pis-pis":u42dqefi ha detto:
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)

mi facevi un fschio e ti raggiungevo :asd)
 
Per ovviare alla possibilità di occultare l'obiettivo so che hanno studiato anche quelli con uno sportellino che si apre solo al momento dell'eventuale scatto, anche se dalle mie parti non ne ho mai visti..
 
neanke tanto veloce...ma di piu del dovuto... :shrug03) cmq ho scoperto ke non e piu sempre attivo..ma solo a volte...speriamo...gli obbiettivi ke intendevo io erano le 2 fotocellule ke prendono l'inizio e la fine della makkina...uno e verniciato e uno circa...quindi???
 
DevilBoss86":2yv05wx5 ha detto:
pis-pis":2yv05wx5 ha detto:
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)

mi facevi un fschio e ti raggiungevo :asd)

La mazza da baseball la porto io?
 
grazie ragazzi...vi faro sapere eventuali novita.... (speriamo sempre piu postive)....alla fine gli autovelox fissi servono molte volte se non sempre per fare cassa nei comuni...non per prevenire...(visto i posti pericolosi dv sono messi...ke bisogna inchiodare x non farsi beccare) ora ke hanno abolito l'ici...proliferanno ovunque per fare soldi... :sedia)
La mazza da baseball la porto io?
vengo ank'io vengo ank'io :rotolo)
 
dalfi84":4yuem2cl ha detto:
neanke tanto veloce...ma di piu del dovuto... :shrug03) cmq ho scoperto ke non e piu sempre attivo..ma solo a volte...speriamo...gli obbiettivi ke intendevo io erano le 2 fotocellule ke prendono l'inizio e la fine della makkina...uno e verniciato e uno circa...quindi???
E che è, 'n orologio a cucù? :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq sono illegali gli autovelox nascosti! Devono essere debitamente segnalati! :OK)
 
Luchino T.S.":8b0wcw5k ha detto:
DevilBoss86":8b0wcw5k ha detto:
pis-pis":8b0wcw5k ha detto:
Dalle mie parti un autovelox fisso occultato di proposito dal solerte comune fra le piante è stato letteralmente tirato giù e fracassato... :sarcastic)
E se l'autore mi veniva a chiedere una mano gliela davo più che volentieri :sarcastic)

mi facevi un fschio e ti raggiungevo :asd)

La mazza da baseball la porto io?

tu scherzi ma io intanto una volta ho visto scardinare un photored in tale maniera!
 
Marco147 2.0":di0e0yzo ha detto:
dalfi84":di0e0yzo ha detto:
neanke tanto veloce...ma di piu del dovuto... :shrug03) cmq ho scoperto ke non e piu sempre attivo..ma solo a volte...speriamo...gli obbiettivi ke intendevo io erano le 2 fotocellule ke prendono l'inizio e la fine della makkina...uno e verniciato e uno circa...quindi???
E che è, 'n orologio a cucù? :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq sono illegali gli autovelox nascosti! Devono essere debitamente segnalati! :OK)

con le nuove leggi si... ma siamo in italia e fanno come gli pare, a partire da chi non dovrebbe farlo :shrug03)
 
ma solo per quelli fissi od anche per quelli mobili?

ovvero se l'autovelox è installato in una macchina civetta, in mezzo alle fitte frasche ? :sic)
 
I velox, fissi o mobili che siano, DEVONO essere tutti visibili, lo scopo dovrebbe essere quello di calmare i bollenti spiriti di noi che non osserviamo i limiti imposti, e non quello di fregare soldi e punti...

invece poi abbiamo casi come questi...


Guarda questo dove si son sognati di imboscarlo :KO)


Qui invece chi di turno aveva nostalgia di quando da bambino giocava a nascondino!!!




A voi i commenti...
 
presta":1nwq9lcv ha detto:
Marco147 2.0":1nwq9lcv ha detto:
dalfi84":1nwq9lcv ha detto:
neanke tanto veloce...ma di piu del dovuto... :shrug03) cmq ho scoperto ke non e piu sempre attivo..ma solo a volte...speriamo...gli obbiettivi ke intendevo io erano le 2 fotocellule ke prendono l'inizio e la fine della makkina...uno e verniciato e uno circa...quindi???
E che è, 'n orologio a cucù? :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq sono illegali gli autovelox nascosti! Devono essere debitamente segnalati! :OK)

con le nuove leggi si... ma siamo in italia e fanno come gli pare, a partire da chi non dovrebbe farlo :shrug03)
Perfetto e allora "io" te lo distruggo! Sono stanco di porgere l'altra guancia! :motz)
 
Top